pov jungkook
vedo jimin-hyung davanti a me, in realtà non riesco a guardarlo in faccia, ho paura che capisce tutto, non voglio, non voglio ferire nessuno, appena chiudo la porta,con due dita mi alza il mento affinchè possa fare contatto visivo con me" jungkookie guardami perfavore" alzo lo sguardo e lo pongo nel suo, i suoi occhi sono così belli, profondi ,è come se mi inghiottissero, non so veramente cosa fare...anzi lo so , devo dimenticarlo ,adesso sto con tae ,devo dirglielo vero? ! non lo so, in realtà non è che gli ho dato una risposta a tae quindi...
pov jimin
i suoi occhi emanano una profonda tristezza ,quasi mi perdo in quel mare ,in quell'oceano che ha come occhi, mi sveglio dal mio stato di trans,devo dirgli la verità , ma ho paura , anche se lo conosco da poco ,lo amo così tanto...lo abbraccio di istinto sento che lui si dimena tra le mie braccia,non voglio lasciarlo "jimin lasciami..." no ,io non voglio... " jungkook ti prego fidati di me, resta con me" non so che cosa mi sta succedendo ,ma non voglio lasciarlo ,il mio corpo reagisce da solo ,come se qualche strana forza ha preso possesso del mio corpo. le sue parole fanno male , ma posso capirlo, io gli ho fatto di peggio"ti prego...non farmi ancora più male ...ti scongiuro va via voglio stare solo...jimi- " non ce la faccio ad ascoltarlo, non voglio sentire altro al diavolo tutto,e tutti, mi stacco da lui ,prendo il suo viso e lo porto vicino al mio,sento che pian piano smette di dimenarsi ,lo stringo ancora più forte a me,e sento come le sue lacrime salate,iniziano a scorrere sul suo viso. Mi stacco da lui per mancanza d'aria, ma non appena mi stacco,sento già il bisogno di possedere di nuovo quelle labbra tanto morbide...
vedo lo sguardo di jungkook puntato nel mio, il suo faccino ormai è tutto rosso, le lacrime scendono silenziose dal suo viso,prendo ad asciugarle ,lui si lascia coccolare dalle mie mani "p-p-perchè l'hai fatto jimin...tu non stai con yoongi-hyung!?" mi sento in colpa ,la sua voce trema, il suo corpo trema sotto le mie carezze sul suo viso, non voglio farlo più soffrire " no" gli dico " non amo lui se è questa la vera domanda... io sto con lui solo perchè sono un codardo, solo perchè ero e sono geloso della tua amicizia con taehyung ,proprio non mi andava giù vedervi insieme e così per il mio stupido essere ,per farti ingelosire mi sono messo con yoongi ,solo perchè non ho avuto il coraggio di dirti due semplici parole...io ..io ti amo jungkook ,tanto!" vedo i suoi occhi che si illuminano, probabilmente non si aspettava queste parole...
pov jungkook
non ci posso credere sta accadendo sul serio vero? il mio corpo si muove da solo, lo abbraccio mentre scoppio in un pianto senza fine, tra le braccia del ragazzo che amo... si perchè in realtà è solo lui che mi fa venire le farfalle nello stomaco ,solo lui che mi fa battere il cuore come nessun altro ,mi dispiace yoongi hyung, per una volta voglio essere egoista, spero che mi perdonerai, non voglio perderti , ma non voglio lasciare jimin ora che ha detto che mi ama...
lo stringo più forte a me,lui fa lo stesso mentre chiedendomi scusa mi ripete che mi ama" ti amo anch'io jimin-hyung ! tantissimo ti prego resta con me !" mi bacia ,e continuiamo a baciarci e coccolarci come se non ci fosse un domani,io e jimin...jimin ed io... nessun'altro solo noi...
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
holaaaaa è da tanto che non aggiornavo questa storia ,questo è l'ultimo ,scriverò un epilogo per far capire cosa succede dopo tra la vkook e yoonmin bye bye
-ale
STAI LEGGENDO
First love -jikook
FanfictionDove due ragazzi completamente diversi tra loro, per un gioco del destino,si incontreranno e cominceranno una lunga e travagliata storia d'amore.... -ale