heartbroken

315 16 1
                                    

Pov jungkook
Mi alzai la mattina dopo,con la sveglia che sonava da un quarto d'ora,ero in ritardo sulla tabella di marcia per andare a scuola,non che oggi avessi tanta voglia di andarci.
Allora pensai,che siccome mia madre non c'è e mio padre sicuramente sta passando la notte con qualche altr a donna,non vado a scuola. Mando un messaggio a yoongi-hyung cosi che vada direttamente a scuola e non mi aspetti,poi mi alzo dal letto e mi preparo qualcosa da sgranocchiare. Mentre sto mangiando mi arriva un messaggio, controllo e vedo che è jimin-hyung
Da jimin: yah! Jungkook-ah perché non sei a scuola!? Stai male? È successo qualcosa di brutto?

Da jimin:yah!!!! Rispondimi

Da jimin: jungkook!

Perché ? Mi è venuto a cercare?che gli interessa?...ad un tratto mi sento di nuovo un nodo alla gola,ripensando a ciò che è successo ieri pomeriggio,mi risalgono le lacrime.
Da jungkook:hyung non sono venuto a scuola perché non me la sentivo ,mi fa male la testa ,e tanto,comunque non te lo ha detto yoongi-hyung? Ho mandato un messaggio a lui.
Chissà forse da sta mattina ancora non si sono visti...
Da jimin :dopo vengo da te sta a casa!e comunque si me lo ha detto,solo che volevo sapere se era vero
Pff! Infatti non lo è mi fanno male solo gli occhi per aver pianto tutta la notte e io cuore per colpa tua hyung
Da jungkok :lascia perdere non venire,voglio stare da solo,scusa hyung
Imm!chissà che risponde adesso..
Da jimin :non se ne parla io vengo e anche yoongi ,vuole vederti
Bum! Avete sentito era il mio ultimo battito verranno qui insieme che bello , vorrei solamente scomparire. Mi è venuta un idea non voglio rimanere solo con quei due.

Pov jimin
Okok perché continuo a fare casini su casini ,sono andato a cercare jungkook ma non c'era ,non era neanche con tae,e per di più dopo avergli messaggiato ho.detto che saremo andati io e yoongi insieme a salutalo ahhh!!! Che casino!vado verso yoongi e faccio l'unica cosa che mi pare giusta,"yoongi vuoi essere il mio ragazzo?" Mi guardò sbalordito e tutto rosso in faccia,e poi annui,si infatti l'unica cosa giusta,possibile che combino solo guai!ora ferirò anche questo povero ragazzo. Ritorno in classe e vedo tae mettere le sue cose nello zaino, che strano non se ne è mai andato prima che le lezioni finissero "tae dove vai?" Taehyung mi guarda un po agitato e dice"ecco ho una questione urgente da risolvere con un amico ma sono sicuro che ci vedremo più tardi" bugia...è lunica cosa che riesco a pensare ,mi sta nascondendo a qualcosa. Io però annuisco e lo lascio andare.

Tre ore dopo....
Io e yoongi ci stiamo durigendo verso casa di jungkook con la mia macchina,yoongi sembra felicissimo,in realtà fin dal primo momento che lo visto ho capito che si era preso una bella cotta per me,modestia a parte ,sono stupendo.
Arrivati a casa di jungkook, suoniamo il campanello ,ma colui che ci accoglie non è il padrone di casa bensì......






"Taehyung?"

First love -jikookDove le storie prendono vita. Scoprilo ora