Secret p.2

449 28 2
                                    

Pov jimin
Non sono riuscito a dormire stanotte,e devo andare anche a scuola dato che è solo martedì. Scendo giù a fare colazione mi preparo ed esco subito di casa per andare a scuola,non che ho tutta questa voglia di andarci, oggi neanche abbiamo allenamento,voglio solo rivedere quel facciano cucciolo so di jungkook.
Dopo pochi minuti sono a scuola dato che abito dietro l'angolo,vedo alcuni studenti che già sono nelle classi per ripassare qualcosa,nel frattempo passa anche davanti la classe di jungkook, sapevo dov'era solo perché yoongi non spetta di parlare di lui, in relata sono un po' geloso penso che quel piccolo coniglietto mi stia iniziando a piacere.
Quando sono davanti la sua classe,lo vedo intendo a scrivere qualcosa, ad un certo punto mi salta a mette la scena di ieri le cicatrici sul suo petto, decido non disturbarlo e vado dritto da yoongi ,lui mi sa qualcosa me lo sento.
Arrivo nella mia classe, dato che la classe di yoongi-hyung e sullo stesso piano e la campanella è appena suonata ,ho deciso che gli parlerò dopo.
Pov jungkook
Sono o a scuola e sono stanco morto , le lezioni non le ho neanche seguite facevo solo finta, non ho dormito stanotte ,pensando solo a che scusa inventare se jimin-hyung mi avesse chiesto delle cicatrici non so più che cosa pensare,sono sicuro che le abbia viste per quando mi ostino a non crederci,dalla sua faccia si leggeva un senso di confusione.
Finita la terza ora vado a casa non me la sento proprio di affrontarlo,dopotutto i miei non ci sono, mamma ha lasciato un messaggio con sopra scritto che non sarebbero tornati prima di domani mattina, che bei genitori.Arrivato a casa mi butto sul letto e dormo ,fregandomi di tutto.
Pov jimin
Visita la terza ora esco dalla classe e vado dallo hyung,appena lo avvisto mi ci piombo sopra-"hyung devo parlarti,possiamo andare in un posto privato perfavore?" Lui mi guarda un po confusa ma acconsente.  Una volta arrivati in soffitta ,vado dritto al punto -"hyung perché jungkook ha delle cicatrici sul petto?" Lui sbianca ,diventa ancora più bianco di quello che già è ,ho fatto centro c'è qualcosa che non quadra ,-"ecco vedi non so se dovrei parlartene,dopotutto sono cose personali di kookie,però ecco vedi, quelle cicatrici jungkook se le è procurate....." Non ci credo alle parole del mio hyung,corro subito nella classe di jungkook ,ma i suoi compagni mi dicono che è andato a casa perché non si sentiva bene, a quel punto decisi di calmarmi perché non sapevo dove fosse casa di kookie e non potevo lasciare la scuola ,decisi di aspettare gli avrei mandato un messaggio più tardi.

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Lo so capitolo un po corto ma lo fatto per uno scopo poi vedrete hahaha,spero che vi piaccia ,a me già cresce la tensione,hahaha
-Ale ❤️❤️

First love -jikookDove le storie prendono vita. Scoprilo ora