heartbroken pt2

340 20 0
                                    

Pov jimin
"Taehyung?"dico ,inmobilile davanti alla porta, con una sfilza di rabbia che mi risaliva lungo tutto il corpo." Cia ragazzi, jungkook è sul divano, entrate" dice tae,tutto contento,allora era jungkook l'urgenza di tae... "ciao tae"dice yoongi, "jungkookieee ho una bellissima notizia da darti!! Io e jimin stiamo insieme!!!" Ed ecco quà... vediamo come reagisce,"oh! Sul serio ! Congratulazioni hyungs! S-siete fatti l'uno oer l'altro! Sono molto felice per voi ,specialmente per te yoongi-hyung" le parole di jungkook, mi fanno pensare che la sta prendendo bene anche se...non lo sta guardando negli occhi.

Pov jungkook (qualche ora prima che venisse la yoonmin)
Ho deciso di chiamare tae a farmi compagnia ,speriamo che venga.
Da kookie❤ :taetae-hyung potresti venirmi a fare compagnia a casa,sono solo e non sto tanto bene

Da taetae👽❤:kookieee!!! My baby cos'hai ? Comunque si vengo subito da te,non ti lascerò solo per niente al mondo❤

Da kookie❤: ho mal di testa forte e ho un po di nausea,quando vieni a casa ti spiego tutto,grazie mille hyung

Da taetae👽❤:arrivo!!!!!
Ho deciso di far venire tae,mi fido di lui,ho deciso di raccontargli di jimin, almeno ho qualcuno che ci tiene a me.
Dopo alcuni minuti arriva tae." Taetae-hyung ,scusa per ieri pomeriggio ,per la faccenda di jimin" "non ti preoccupare baby,io sono qui" mi dice ,è strano mai nessuno mi ha chiamato così,gli voglio un mondo di bene ,anche se ci conosciamo da poco. Ci mettiamo seduti sul divano ,e tae mi comincia ad accarezzare la schiena,è davvero confortante, nessuno mi ha mai trattato così teneramente ,perche non mi sono innamorato di lui, "tae ecco volevo dirti una cosa importante..." "dimmi tutto" senza accorgemene inizio a piangere e lui mi guarda rattristato e quasi con aria afflitta" tae i-io a-amo jimin ,m-ma lui si è f-fidanzato con yoongi,io mi sento cosi m-male" tae mi abbraccia e sento che anche lui sta piangendo sulla mia spalla."kookie,tesoro non ti preoccuoare ,ci sono io con te, ti farò dimenticare jimin" eh!cosa sta dicendo non dirmi che...tae mi.."jungkookie..io ti amo,ti prego guarda me non guardare più jimin" e li lo abbraccio ancora più forte ,restiamo cosi per un po,mi sento amato tra le braccia di tae,anche se non penso sia amore amore ,bensì come amore fraterno,speri solo che mi veramente mi faccia dimenticare jimin.

Ritornando al presente....
Finalmente ho la conferma da parte di yoongi che si sono messi insieme, sentirlo uscire dalla sua bocca fa ancora più male ,ma non posso farglielo vedere, dopotutto sono il suo migliore amico come posso non essere felice per lui ,anche se amiamo la stessa persona.yoongi mi abbraccia forte sentita la mia risposta,vedo con la coda dell'occhio jimin che sembra spaesato da ciò che ho detto ,e tae quasi orgoglioso ma.allo stesso tempo triste per me.starò facendo la cosa giusta? Finito l'abbraccio e dopo esserci seduti tutti ,io vicino a tae,e jimin e yoongi vicini sull'altro divano, cominciamo a parlare del più e del meno ,fino a quando non si era fatta l'ora di cena e yoongi se ne doveva andare."ok allora io vado ciao jungkookie, fai il bravo e rimettiti" " si hyung mi ha fatto piacere che sei venuto,ti voglio bene!" "Ohhhh anchio coniglietto"mi urla yoongi-hyung,alloraa quel punto anche jimin se ne va salutandomi,mi prende per un braccio e mi spintona a lui, abbracciandomi forte e dandomi la buonanotte con un bacio vicino la mandibola. Me che diavolo... mi giro di scatto per vedere se ci.fosse tae a salvarmi da questa situazione imbarazzante,il cuore mi batte come non mai ,ma che cosa sta facendo ha un ragazzo o sbaglio,quando si stacca vedo il suo volto sembra triste e allo stesso tempo i suoi occhi mi trasmettono senso di rabbia ,non lo so,come quando un lupo si fa sfuggire la propria preda. Ad un certo punto parla riportandomi alla realtà"kookie rimettiti presto, e anche se sto con yoongi ,tu sei sempre mio,non scordartelo" detto questo se ne va ,lasciandomi spaesato per quello che ha detto che intendeva con "tu sei mio" ma che gli prende a quel ragazzo ,mi fa impazzire ,una sua frase mi può mandare in paradiso o all'inferno...poi la voce di tae mi fa svegliare ,mi giro e lui mi dice che sta per andare a casa anche lui ,mi abbraccia mi da un bacio sulla guancia e mi da la buonanotte.
Non so il perché ma il bacio di jimin era diverso da quello di tae... vorrei non essermi mai innamorato di lui.

First love -jikookDove le storie prendono vita. Scoprilo ora