Capitolo 3

476 14 6
                                    

Amu's pov
A me non piace questo gioco ho paura degli obblighi che posso uscire...ad esempio i baci!
-Ikuto:Amu vuoi giocare ?
-Amu:no grazie preferisco guardare.
-Ikuto:dai Amu giochiamo tutti,gioca anche tu...
Dopo averci pensato un po' accetto anche se sono poco convinta. Ci sediamo a terra in cerchio e Rima inizia a girare la bottiglia. Tocca a Utau
-Rima:Utau obbligo o verità ?
-Utau:obbligo
-Rima:devi sederti sulle gambe di  Kukai fino al tuo prossimo turno.
Utau si siede,non sembra per niente dispiaciuta. Rima rigira la bottiglia e indovinate dove arriva ? Alla sottoscritta a chi se no!
-Rima:Amu obbligo o verità?
-Amu:obbligo
-Rima:devi dare un bacio a stampo ad Ikuto...
O mio dio non ci credo devo dare un bacio ad Ikuto anche se a stampo SONO MOLTO FELICE!
Ikuto's pov
Che bello sono emozionato! Devo baciare Amu!
Ci avviciniamo vedo Amu essere un po' in imbarazzo,lo vedo dal fatto che ha le guance un po' rosse,io per fortuna ho un colorito del viso normale.Ci avviciniamo sempre di più,le nostre labbra sono a pochi centimetri di distanza...ora ci stiamo baciando,ci stacchiamo velocemente e infine ci guardiamo negli occhi per qualche secondo poi ci andiamo a sedere.
Amu's pov
Il bacio con Ikuto è stato bellissimo,avevo le guance un po' rosse spero che nessuno l'abbia notato,se no che brutta figura avrei fatto!
Il gioco finisce che Rima e Nagihiko si sono abbracciati per due minuti,Kairi e Yaya si sono dovuti scambiare un accessorio del loro abbigliamento e Tadase e Rima sono stati rinchiusi per 5 minuti in una stanza buia.
Guardo l'orologio vedo che è l'una di notte saluto tutti e vado a casa,durante il tragitto ricevo un messaggio da parte di Ikuto c'è scritto:
"Il bacio che ci siamo dati prima è stato bello notte."
Sono felice che il bacio gli sia piaciuto. Arrivo a casa mi metto il pigiama e vado a dormire.
Mi sveglio alle 10:30 mi alzo e scendo per fare colazione.
-Amu:mamma posso invitare tutti i miei amici a casa per guardare un film ?
-Midori:sì certo Amu!
-Amu:grazie mamma.
Dopo aver finito di fare colazione,salgo in camera,prendo il telefono e mando ai miei amici un messaggio con su scritto:
"Ragazzi domani vogliamo vederci un film a casa mia?"
La risposta non tarda ad arrivare...tutti rispondono di sì, dico di vederci alle 21:30.
Sono le 20:50 ho chiesto a Nagihiko,Rima,Kukai,Utau e Yaya di venire a casa alle 21:00 per parlare di una cosa importante. Sono le 21:00 sento il campanello suonare vado ad aprire,sono tutti arrivati...li faccio sedere sul divano...
-Amu:ciao ragazzi grazie per essere venuti...
-Tutti (tranne Amu):figurati adesso spiegaci cos'è questa questione importante...
-Amu:la questione importante è...




Spazio autrice.
Ciao ecco a voi il terzo capitolo spero che vi piaccia!
Serena

Ikuto e Amu [IN REVISIONE]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora