Capitolo 15

198 7 0
                                    

Nagihiko pov's
Non ci credo ancora... allora tutti i nostri sospetti erano fondati...sono stati Ayame e Tadase a dividere Amu e Ikuto...sono senza cuore sapevano quanto si amavano...prima di dire a Tadase e Ayame che sappiamo tutta la verità,mando un messaggio a tutti i miei amici dicendo loro che le nostre supposizioni erano corrette...
Decidiamo di incontrarci a casa mia, per discutere della situazione...
-Rima:allora abbiamo intuito bene.... che bastardi però... sapevano cosa provavano l'un per l'altra...
-Yaya:sì... io non avrei mai agito così sapendo che Amu è una mia amica...
-Utau:credo che Ikuto e Amu debbano sapere la verità... possono avere un'altra possibilità di stare insieme...
-Nagihiko:non è stata colpa loro...ha ragione Utau!
Utau pov's
Abbiamo deciso che io parlerò con Ikuto e  Nagihiko parlerà con Amu...
Ritorno a casa...
-Utau:Ikuto vieni in cucina devo dirti una cosa importantissima...
-Ikuto:arrivo solo un secondo...
Aspetto seduta sulla sedia...
Ikuto's pov
Scendo per sentire cosa vuole mia sorella...
-Utau:Ikuto quello che sto per dirti è davvero importante riguarda te e Amu...
Già quando sento parlare di Amu divento triste... ma ascolterò cosa mi vuole dire...
-Ikuto:ok...
-Utau:abbiamo scoperto che sono stati Ayame e Tadase a farvi lasciare... quando Ayame ti ha baciato... prima di farlo ha chiamato Tadase dicendogli dove si trovavano, appena Amu é arrivata ti ha baciato, solo per farvi litigare... hanno organizzato tutto sin dall'inizio...
-Ikuto:adesso capisco perché mi ha chiesto di uscire prima dell'appuntamento con Amu... non posso crederci... pensavo che fosse un mio amico Tadase, ma da ciò che ho sentito mi sono sbagliato... Amu lo sa questo?
-Utau:ancora no ma sarà Nagihiko a dirglielo...
-Ikuto:va bene speriamo che vada bene...
Nagihiko's pov
Arrivo a casa di Amu... suono il campanello...mi apre Amu...
-Amu:cosa ci fai qui Nagihiko?
-Nagihiko:ciao Amu! Devo dirti una cosa che riguarda te e Ikuto...posso entrare?
-Amu:sì sì entra pure!
-Nagihiko:Amu dopo quello che ti dirò ti prego dai un'altra possibilità ad Ikuto...
-Amu:dipenderà da ciò che mi dirai...
-Nagihiko:va bene... non è stato Ikuto a baciare Ayame bensì tutto il contrario... se te ne fossi accorta Tadase ha ricevuto una chiamata da Ayame... quando Tadase ti portò dove si trovavano, lei lo baciò davanti ai tuoi occhi,solo per farvi litigare e farvi annullare l'appuntamento che avevate tu e Ikuto... uno di loro due deve aver scoperto il vostro appuntamento e ne hanno approfittato...
Quando sente tutto questo vedo delle lacrime che rigano il volto di Amu...
-Amu:allora...non è stato Ikuto... a baciare Ayame... che stupida...l'ho incolpato senza nemmeno credere alle sue parole... mi dispiace... mi sento una completa idiota...
-Nagihiko:non potevi sapere la verità... stai tranquilla...




Spazio autrice.
Ciao! Spero che il capitolo vi piaccia... secondo voi avranno un'altra possibilità? Se volete votate la storia grazie mille! Baci Serena

Ikuto e Amu [IN REVISIONE]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora