Amu's pov
La persona che si sta avvicinando è Ikuto! Non ci credo perché deve succedere tutto a me ? Speriamo che non pensi che voglia baciare Tadase!
Si avvicina sempre di più a lui ,fino a quando non gli dà un pugno in piena faccia,io rimango a bocca aperta.
-Ikuto:Tadase non pensavo che tu fossi così! Non puoi baciare Amu se lei non vuole e poi È LA MIA RAGAZZA NON LA TUA CAPITO?
Tadase's pov
Non ci voleva! Proprio adesso doveva venire Ikuto? Non poteva venire due minuti dopo? Guarda qua ho tutto il naso che sanguina! Dovrò andare un attimo in infermeria...
Amu's pov
Dopo aver aver assistito alla scena vedo Ikuto prendermi per mano ed entriamo in classe. Ci sediamo vicini. Suona la campanella della ricreazione...
-Amu:grazie Ikuto per avermi salvato da quella situazione.Però non c'era bisogno di dargli un pugno!
-Ikuto:ah no? Perché? Pensi che io gli lasci baciare la MIA ragazza?
-Amu:questo no,però potevi anche evitare...
-Ikuto:non me ne pento,perché nessuno ti deve baciare a parte me!
-Amu:oh Ikuto ti amo tanto!
-Ikuto:anche io!
Fortuna che non ha pensato il contrario se no come gli facevo a spiegare quello che era successo? E poi se non arrivava lui,Tadase di sicuro mi avrebbe baciata,ma io non me ne sarei stata con le mani in mano,gli avrei detto di non farlo ma più e se lo rifaceva una seconda volta allora sì che gli avrei dato uno schiaffo in pieno viso! Finisce la ricreazione,ci sediamo e riprendiamo le lezioni.
Suona la campanella, sto per uscire ma Ikuto mi blocca...
-Ikuto:Amu aspetta ti accompagno a casa.
-Amu:va bene Ikuto.
Aspetto Ikuto che si sta preparando la borsa e usciamo.
Durante il tragitto non parliamo mai,stiamo in silenzio,completamente immersi nei nostri pensieri. Talmente presi non ci accorgiamo di essere già arrivati a casa mia. Chiamo Ikuto per fargli mettere i piedi per terra.
-Amu: Ikuto siamo arrivati! Grazie per avermi accompagnato.
-Ikuto:figurati ! Ci vediamo domani!
-Amu:sì a domani.
Salgo in camera mia e mi sdraio sul letto pensando a tutto quello che era successo nell'arco della giornata...
-Midori:Amu il pranzo è pronto.
-Amu:adesso scendo,solo un secondo.
Mi metto dei vestiti che utilizzo per stare in casa e scendo in cucina.
-Midori: com'è andata a scuola Amu?
-Amu:bene mamma!
Finisco di mangiare e vado di nuovo in camera mia per studiare...
Verso le sei finisco mando un messaggio a Rima,Yaya e Utau per chiedere se volevano venire a casa mia...Dopo 10 minuti arrivano tutte e tre. Saliamo nella mia stanza e ci sediamo tutte sul letto.
-Amu:ragazze devo raccontarvi una cosa...Spazio autrice.
Grazie mille per le 100 visualizzazioni non me le aspettavo proprio devo essere sincera.
Baci Serena.
STAI LEGGENDO
Ikuto e Amu [IN REVISIONE]
RomanceI nostri protagonisti riusciranno ad avere una relazione come tutte le altre o il loro amore è destinato ad affrontare numerose difficoltà? Leggere per scoprire