Tadase's pov
Ayame voleva parlarmi di una cosa importante...so già di che cosa si tratta...mi vorrà dire qualcosa riguardo la conversazione avuta ieri...speriamo che dia come risposta un si perché così potrò avere Amu tutta per me...
-Ayame:Tadase ti vorrei parlare della chiacchierata di ieri...
-Tadase:dimmi tutto!
-Ayame:beh...a me piace Ikuto, vederlo insieme ad Amu mi manda in bestia, non riesco proprio a sopportarlo!
-Tadase:capisco come ti senti... anche a me succede quando vedo Amu con Ikuto!
-Ayame:già!
Non riesco a dire più niente che suona la campanella ed entriamo in classe...
Amu's pov
-Ikuto:Amu oggi vogliamo uscire solo io e te per farci un giro?
-Amu:mi stai chiedendo un appuntamento?
-Ikuto:beh si!
Oddio il nostro primo appuntamento da fidanzati! Mi vengono in mente tante domande...come mi vestirò? Come me li sistemo i capelli? A che ora si uscirà? Avrò il tempo di fare tutte queste cose? Mi sta salendo l'ansia e l'agitazione... riesco solo a dire...
-Amu:va bene!
-Ikuto:allora facciamo le 18:30 sotto casa tua?
-Amu:ok!
La giornata passa velocemente a scuola infatti non mi accorgo che siamo già all'ultima ora...
Finita la scuola me ne vado a casa per iniziare a prepararmi...
Ayame's pov
Quando Amu e Ikuto stavano parlando per fortuna non si sono accorti della mia presenza,così ho scoperto che stasera avranno un appuntamento... glielo vado subito a dire a Tadase! Lo vedo all'uscita della scuola...
-Ayame:Tadase ho scoperto una cosa molto importante!
-Tadase:cosa Ayame?
-Ayame;Ikuto e Amu hanno un appuntamento stasera!
-Tadase:COSA? UN APPUNTAMENTO?
-Ayame:beh si lo hanno detto oggi! Non li dobbiamo far incontrare assolutamente!
-Tadase: sì hai ragione! Ho in mente qualcosa!
-Ayame:cosa?
-Tadase:incontriamoci a casa mia alle 15:30 e te lo dirò perché qua potrebbero sentirci.
-Ayame:va bene a dopo.
Amu's pov
Arrivata a casa mangio velocemente e vado a farmi una doccia. Sono le 15:00 ho tutto il tempo di prepararmi. Per fortuna mi sono scelta prima il vestito da indossare... è di colore nero che mi arriva sopra le ginocchia con dei tacchi neri non molto alti.
Tadase's pov
Sono le 15:30 tra poco dovrebbe venire Ayame! Ho in mente un bel piano per non farli incontrare! Bussano alla porta vado ad aprire è arrivata finalmente...
-Ayame:ciao Tadase!
-Tadase:ciao Ayame! Entra!
Entriamo e ci sediamo sul divano...
-Tadase:Ayame sai per caso a che ora si incontreranno?
-Ayame:sì,alle 18:30 sotto casa di Amu!
-Tadase: bene ho pensato bene a cosa fare!
-Ayame:dimmi tutto ti ascolto sono molto curiosa di sapere cosa faremo!
-Tadase:allora...Spazio autrice.
Ciao è da un po' che non scrivo scusate! Cercherò di aggiornare il prossimo capitolo entro una settimana! Baci!
Serena
STAI LEGGENDO
Ikuto e Amu [IN REVISIONE]
RomansI nostri protagonisti riusciranno ad avere una relazione come tutte le altre o il loro amore è destinato ad affrontare numerose difficoltà? Leggere per scoprire