Utau's pov
Ricevo una chiamata da Nagihiko... speriamo che sia quello che spero...
-Utau:pronto?
-Nagihiko:ciao Utau! Ho detto tutto a Amu ha detto che darà un'altra possibilità ad Ikuto... ma non dire niente...dirai solo che tu e Ikuto vi incontrerete con me io dirò ad Amu che ci dovremmo incontrare con te...
-Utau:ho capito anche se è un po' contorto...
-Nagihiko: mi è venuto in mente solo questo...
-Utau:va bene glielo dirò adesso tu fa la stessa cosa con Amu...
-Nagihiko:va bene!
-Utau:Ikuto,Nagihiko vuole che ci incontriamo a casa sua per stare un po' insieme ti va?
-Ikuto:sì va bene...
Nagihiko pov's
Vado a casa di Amu...
-Nagihiko:Amu ti va se andiamo a casa mia? Viene anche Utau per stare un po' insieme...
-Amu:sì va bene dammi solo il tempo di mettermi le scarpe e il giubbino...
-Nagihiko:fai con calma...
Arriviamo a casa...
Sento il campanello... vado ad aprire...
Amu è in cucina che sta parlando con mia madre...
-Nagihiko:ciao! Grazie per essere venuti...
-Utau:figurati mi stavo annoiando a casa...
Amu's pov
Sento delle voci all'ingresso mi dirigo verso l'entrata della casa e vedo... Ikuto!
Ikuto's pov
Alzo la testa per vedere chi è la persona che sta arrivando e vedo... Amu! Cosa ci fa lei qui?
-Amu:c-ciao!
-Utau e Ikuto:ciao!
-Utau:ragazzi noi vi abbiamo detto di venire a casa di Nagihiko per chiarirvi... non vi abbiamo detto ne che Ikuto veniva ne che Amu veniva,perché temevamo che non veniste... quindi adesso io e Nagihiko usciamo insieme a sua madre per delle commissioni e voi in questo tempo che siete da soli dovete parlare...
Usciamo e andiamo al supermercato...
Amu's pov
Io e Ikuto siamo soli... c'è un silenzio tombale... provo a spezzare questo silenzio...
-Amu:Ikuto...per quello che è successo prima dell'appuntamento mi dispiace... avrei dovuto crederti... mi manchi molto... sei molto importante per me...spero che mi darai un'altra possibilità...
-Ikuto:anche tu mi manchi... è difficile stare senza di te...ci tengo a te e anche molto... non sono niente senza di te...mi piaci quando sorridi,quando sei arrabbiata,triste...in tutte le tue espressioni...
-Amu:allora...stiamo...di nuovo insieme...?
-Ikuto:certo...nessuno ci separerà...
-Amu:che sollievo...
Riesco a dire solo questo...Ikuto mi da un bacio così lungo che sembra durare un eternità...voglio rimanere così per sempre...niente e nessuno spezzerà il nostro legame... ci stacchiamo e ci guardiamo intensamente negli occhi... i suoi occhi color blu come la notte...come mi sono mancati...Spazio autrice.
Ciao! Con questo capitolo finisce la storia... ma scriverò un altro capitolo con le coppie del futuro! Grazie a tutti per le visualizzazioni! Baci Serena
STAI LEGGENDO
Ikuto e Amu [IN REVISIONE]
RomanceI nostri protagonisti riusciranno ad avere una relazione come tutte le altre o il loro amore è destinato ad affrontare numerose difficoltà? Leggere per scoprire