3

1K 43 0
                                    

21 dicembre 2017

Qui a Modena fa sempre più freddo.

Oggi mi sono fatta accompagnare da papà al centro commerciale per comprare i regali.
Non è stato molto difficile infondo, a Morena ho preso un braccialetto con una catenina d'argento e una M Incisa sopra, a papà uno dei soliti vinili di uno dei suoi tanti cantanti e a Federico..
Aspetta cosa prendo a Federico?
Camminai nervosamente cercando di trovare un regalo plausibile e decisi di chiamare Morena
«cosa posso prendere a Federico?» mi spiegò che a Federico piaceva molto il calcio,ma piaceva anche la musica quindi ero abbastanza combattuta finché entrai in un negozio e cercai dei CD, precisamente ne presi 3
La teoria dei colori, Logico,e possibili scenari
Tutti di Cremonini sperando che a Federico piaccia
Un ragazzo mi venne addosso ma per fortuna i CD non si ruppero
«scusami ti sei fatta male?» mi porse la mano che afferrai e mi rialzai «Scusami davvero tanto è che andavo di fretta» «ho notato» mormorai «Sono Cameron» sorrise «Sono Serena piacere» sorrisi imbarazzata «Il piacere è tutto mio, sbaglio o sei nuova?» ridacchiai «Da cosa l'hai capito?» «beh sembri un po' spaesata ma se vuoi ti aiuto. Dove devi andare?» gli dissi il nome della via e non appena uscimmo dal centro commerciale mi fece salire sulla sua auto e lo guardai durante tutto il tragitto «Che c'è?» rise e risi anch'io fin quando non arrivammo a casa di Morena «Eccoci qua» disse lui girandosi verso di me «Scrivimi mh?» mi mise tra le mani e mi baciò la guancia rendendomi rossa come non so cosa , sorrise dallo specchietto e dopo avermi salutato con un gesto della mano se ne andò lasciandomi spaesata con le mie tre buste nelle mani davanti alla porta della mia nuova casa.

Cos'era appena successo?..

a difficult cohabitation Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora