12

791 31 2
                                    

24 dicembre 2017
Oggi è la  vigilia di natale    ma io non riesco a non pensare a ieri..    Cos'era successo?
Stavo per baciare federico?
Stavo per baciare il mio fratellastro? Oddio, cosa mi prende?
Non mi riconosco più nemmeno io..
Prima è arrivato federico, ho provato a parlargli di quello che stava per succedere e mi ha rinfacciato che sono crollata ai suoi piedi, che se non avrebbe suonato il cellulare ci saremmo baciati ..
E voi..
Voi non potete capire la mia tristezza, ci sono rimasta male.. ma male sul serio, perché forse..
Forse speravo in qualcosa.. speravo in qualcosa che..
In qualcosa che nemmeno io so con precisione.

"Devo togliermi questa cosa dalla testa"
E con queste parole mi misi davanti al PC per ricomiciare a guarare le fotografie

Infinite fotografie di federico e di quella ragazza, finché un giorno aprì una cartella con scritto
Miss you

C'erano foto di federico e della sua vecchia famiglia, li avevo visti in precedenza  nella stanza di federico e  potevo riconoscerli.
Partì un video
«Papà forza dai prendimi» un piccolo federico correva sulla neve desiderando che il padre lo
Rincorresse ma il padre  lo prese alle spalle e lo alzò in aria mentre federico rideva e lui pronunciò «Il mio piccolo campione» prima che il video venne stoppato..

Mi accorsi di avere il viso pieno di lacrime e cercai un fazzoletto in quella stanza asciugandomi subito dopo il viso.
Mi arrivò un messaggio Morena che mi diceva se volevo  scendere per andare ad aiutarla a cucinare per stasera , senza perdere altro tempo scesi


































Ma non sapevo il fatale errore che avevo commesso..

a difficult cohabitation Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora