Capitolo 24: Angélique vs a Siren
Angy riaprì gli occhi quando sentì di essere all'asciutto in una grande stanza. Si guardò intorno era in una specie di bar con un palco per esibirsi. Le ragazze la raggiunsero insieme a altri dei concorrenti.
Ele la strinse- ho preso un infarto! Non farlo mai più!
Lei rise- posso provarci
Ian si schiarì la voce- chi si deve sfidare ora ovvero: Edward, Ken, Sharon, Mike e Angélique vengano sul palco. Vi daremo la possibilità di arrendervi e perdere al bonus, sarete tuttavia salvi dalle conseguenze della sfida. Altrimenti rischiate la sorte...
Angélique, Mike e Sharon restarono sul palco mentre gli altri scesero.
-In ordine si faranno sfide a due. Juliette contro Mike, poi contro Sharon e infine contro Angélique- disse Ian- chi perde perderà la vita. Buona fortuna, uno solo di voi vivrà.
-Questa è una sfida di canto- disse Isy- Sharon è una cantante sarà dura batterla
-Io mi preoccupo più per Juliette. È una Siren ricordate? Voce perfetta e imbattibile oltre che ipnotica per i maschi- disse Ele
-Ci inventeremo qualcosa- disse Nikki
-I pacchi vinti sono il tuo costume di scena Angy. Ti aiutiamo a prepararti- disse Dori
Nikita si avvicinò- ci saranno più giudici. Il pubblico è composto dagli abitanti della cosa e ai loro aiutanti. Non devi battere Juliette ma conquistare il pubblico. Vedrete inoltre i boss dei piani successivi. Buona fortuna
Angélique si infilò nel camerino mentre si sentiva sul palco Juliette cantare- è perfetta...
-Lo sei anche tu- disse Ele aprendo i pacchi- e qualcuno ha buon gusto nel vestirti...anche se è un po'...sexy
Angélique sospirò- questa sarà una lunga serata
****
Mike era stonato...e parecchio anche, la sua canzone era ovviamente pessima. Sharon fu quella dopo, intanto Angélique aveva chiesto alle ragazze di lasciarla sola, che si sarebbe preparata da sola. Sharon fu quella dopo, intanto Angélique aveva chiesto alle ragazze di lasciarla sola, che si sarebbe preparata da sola. Sharon fu fantastica. Cantò il suo pezzo più di successo, era brava, perfetta ma...
-Il pubblico non è entusiasta –bisbigliò Ele
-Non la riescono a capire? –chiese Dori
-Questo è strano è una bella canzone- disse Isy
-Si ma sono persone di epoche diverse. Non hanno il livello di cultura pop che abbiamo noi, non capiscono cosa dice e i riferimenti. È rumore senza senso per loro- disse Nikki
-Speriamo Angy si inventi qualcosa allora o è la fine –disse Ele
Sharon scese desolata, aveva una possibilità di vincere, che Angy facesse una catastrofe
Juliette per la terza volta cantò, le sue canzoni erano ipnotiche, sarebbe stato impossibile batterla ma...non avevano molta scelta.
Usando la mappa Angy riuscì ad aprire un baule che era in camerino. Prese da esso un libro nero con su scritto Victor e un anello nero. "La tua band è qui dentro" diceva l'anello. Angy sorrise forse aveva una possibilità...
*****
Angélique prese fiato. Schioccò le dita e tutte le luci si chiusero.
(Per piacere ascoltate la musica che ho messo sopra o cercate "Angel of the Stage" per un risultato migliore, ho messo la traduzione dopo ogni verso per far sì che tutti possano capire la canzone. Buona lettura)
STAI LEGGENDO
The Cursed House
ParanormalEleonora, Angélique, Luisa, Nicole e Dorilena sono amiche da anni e nulla sembra essere una sfida troppo grande per le ragazze...o forse no? Cosa succede quando le cinque amiche vengono invitate a un party in una misteriosa isola dove fin da subito...