Angy prese un respiro profondo- credo sia ora che io vada ragazze...
Isy la strinse- questa è la sfida mortale. Sta attenta ok?
Nikki annuì- non farei follie come solito
-E cerca di non pensare a nulla se non a sopravvivere ok? –disse Ele
-Fregatene di Edward e gli altri, pensa solo a sopravvivere, non badare a ciò che ti diranno- disse Dori
-Ok ragazze –disse Angy
****
"Questa zona è la zona di guerra"
Angy si guardò intorno, era in una stanza semi distrutta, riusciva a vedere il cielo grigio, i palazzi crollati e sangue. Si avvicinò a un borsone "è il caso che ti cambi e ti armi"
Senza pensarci aprì la borsa e tirò fuori dei pantaloni in pelle nera attillati, stivali alti fino al ginocchio con il tacco a spillo neri, un top nero che copriva solo il seno e un giubbotto in pelle. Si cambiò e notò con piacere che aveva larga mobilità con quei vestiti. Sfiorò gli stivali e notò che alla punta c'era un'apertura. Batté i piedi insieme e due coltelli uscirono dalla punta delle scarpe. Sorrise. Si mise due porta pistola ai fianchi, le due spade sulla schiena, i coltelli da lancio dietro la schiena, un pugnale legato alla coscia in modo che potesse estrarlo con facilità dagli stivali. Mise i caricatori nelle tasche insieme a qualche altra arma da lancio e si caricò lo zaino in spalla. Ne aveva visto il contenuto brevemente, c'erano medicinali e qualche altra forma di aiuto. Recuperò un nastro e si legò i capelli in una coda alta. Si infilò il pendente che aveva trovato in tasca e lo legò in modo che non cadesse.
Raccolse un secondo biglietto "per vincere devi recuperare i pendenti degli altri concorrenti e dei mostri principali. Ucciderli o meno è tua scelta. Chi muore per primo muore definitivamente. Ognuno di voi è stato equipaggiato in base al proprio livello di pericolosità, ma gli è stata offerta un'arma che lo aiuterà a sopravvivere. Ci sono in totale dieci pendenti, il tuo compreso. Buona fortuna"
Angy osservò la città dalla spaccatura. Dieci pendenti. Cinque dei concorrenti e cinque di mostri che di sicuro non erano facili da abbattere. Aveva due opzioni. Giocare in difensiva e sperare di ottenere gli altri pendenti...o giocare in offensiva e farla finita il più presto possibile.
Sentì la porta aprirsi, si girò con la mano pronta a sparare e fu una fortuna che lo fece. Un secondo dopo quel colpo le salvò la vita da una specie di zombi. Angy guardò il cadavere, aveva colpito la testa e non si sarebbe rialzato. Preparò i coltelli da lancio e si girò verso la città. Non era tipo da difesa e non lo sarebbe mai stata, era impulsiva. Si guardò intorno pistola alla mano pronta a difendersi. Guardò un cartellone.
"Zona di Morti-viventi: guardiano il re dei vampiri Dimitri"
Angy sparò a uno zombi che si stava avvicinando e sbuffò- fantastico...ho sempre odiato gli zombi...
Guardò la mappa che era appesa al cartellone. Lei era nella zona della città più rovinata, Jessica era segnata nella zona poco distante da lei, il guardiano del suo piano era Mr Teddy, il guardiano dei giocattoli assassini; Loren era nella zona accanto, il suo guardiano era il Laguna Monster, il guardiano dei animali mutanti; Becca era nella zona accanto, il suo guardiano era Mr Cartoon, il guardiano dei cartoni animati che prendevano vita per ucciderti; infine Edward era accanto, il suo guardiano era il Killer Motosega, guardiano degli assassini psicopatici. Controllò meglio, la sua zona era al centro, poteva fare avanti e indietro e occuparsi di Dimitri per ultimo...
Infilò la mappa nello zaino e scese le scale. Voleva andare per prima da Edward, anche perché non aveva voglia di rischiare di dover uccidere le altre tre per prima, anche se sperava di poter evitare la cosa.
STAI LEGGENDO
The Cursed House
ParanormalEleonora, Angélique, Luisa, Nicole e Dorilena sono amiche da anni e nulla sembra essere una sfida troppo grande per le ragazze...o forse no? Cosa succede quando le cinque amiche vengono invitate a un party in una misteriosa isola dove fin da subito...