Hold on

470 33 3
                                    

"Posso comprendere le vostre preoccupazioni, anche io ho una famiglia e un branco da proteggere e vi posso assicurare che noi non ci alleeremo mai con le streghe andando contro i nostri simili."
Sono seduto a questo tavolo da quasi due ore. Gli Alpha temono una rivolta e io non li biasimo. La situazione continua a peggiorare e noi siamo abbastanza forti  per resistere alle nuove minacce che incombono su di noi. Mi fa sentire così inutile. Mi sento come se il mondo mi fosse crollato addosso e ora sulle ferite ancora aperte fosse stato versato del sale.
Le streghe sono le serve della natura e le sue figlie, sono molto più potenti di noi anche se sono in minoranza.
Seduti con me ci sono altri 19 capi provenienti da tutto l'America e il Canada un paio di loro da Brasile e Argentina.
"Chi c'è lo assicura" chiede un uomo sulla quarantina con i capelli ramati e un accento tipico del sud degli Stati Uniti.
"Lo so che la mia parola non basta, ma è la vostra unica garanzia" dico massaggiando il naso tra l'indice e il pollice, è un tic nervoso che ho da un po'.
"Le streghe odiano il mio branco per aver ucciso quella bastarda, inoltre il suo successore, Dereck,il fratello di Alexis, è scomparso da settimane. Nessuno ha idea di dove possa essere. Non hanno più una guida dato che anche Alexis è considerata una traditrice. È molto più probabile che anzi che volerci come alleati saremo i primi a riposare due metri sotto terra se una guerra dovesse incominciare. Questo vi basta come garanzia?" Ringhio piano dopo il discorso. Tutti restano zitti, nella stanza si sente solo il ticchettare dell'orologio appeso alla parete. Sembra una di quelle scene nei vecchi film in bianco e nero.
"New Orleans è in subbuglio." Dice un ragazzo poco più grande di me "mio padre non ha potuto presenziare oggi perché continuiamo ad avere rappresaglie e rivolte, ormai la cosa è diventata giornaliera. Il quartiere francese è una zona di guerra e la polizia si insospettisce delle continue sparizioni di esseri umani . Poco più di una settimana fa una giovane strega di quattordici anni è stata ritrovata sgozzata e impiccata ad un albero, era ancora una bambina. È stata messa lì apposta perché tutti potessero vederla. È stata una provocazione. Siamo riusciti a insabbiare la cosa, ma non so se ci riusciremo di muove se succederà di nuovo. Siamo certi che non sia stato qualcuno del nostro branco, ma non posso garantire per i lupi solitari o tanto meno per i vampiri.
Nessuno controlla la situazione.
Tatian..." il sangue mi ribolle nelle vene anche solo al pensiero del suo nome. Non merita di essere ricordata nemmeno come un animale tanto meno come una persona.
"Non osare! Non pronunciare quel nome in casa mia! Almeno che tu non voglia fare i conti con me" abbaio
Il ragazzo mi guarda con stupore e anche molti altri in questo momento mi lanciano occhiate preoccupate. Devi mantenere i nervi dadi mi ripeto. Si schiarisce la voce in imbarazzo e continua il suo discorso.
"Le streghe fanno da cuscinetto tra le creature sovrannaturali. Ora che anche loro sono nel caos non ci sono più regole. Le fate e le sirene ci hanno abbandonato e si sono ritirate nelle loro corti, i kitsune fanno impazzire sempre più umani e i vampiri..."
Stringo forte il pugno conficcando le unghie nella pelle e con un accenno del capo lo invito a continuare "loro non vengo controllati." Scuote la testa amareggiato "sembra che Felix si sia preso una pausa e sia tornato dal suo creatore."
Molti sono rimasti a bocca aperta e io con loro.
Come può essere?
Göran non richiama mai qualcuno per caso. Bastardo figlio di puttana, lo ha fatto apposta. Spera che i suoi succhiasangue senza controllo riescano a farci fuori.
Se non avesse così tanti leccaculo avrei già la sua testa appesa al muro per quello che ha fatto a mia madre.
"Non possiamo intervenire da soli siamo troppo pochi e loro troppo forti" dice sconsolato il ragazzo
"Come ti chiami?" Chiedo
"Ethan, Alpha. Il mio nome è Ethan blackstone ." Dice con sicurezza e rispetto rispettando la nostra gerarchia.
Sento uno degli uomini vicino a me muoversi in continuazione sulla sedia e ringhiare piano.
"Tutto bene?" Domando con nonchalant voltandomi verso di lui e facendo ricadere tutta l'attenzione su ciò che sta facendo
"Sì certo" non credo che sia molto convinto. È un uomo di cinquant'anni massimo con i capelli brizzolati e vedo la tempesta infuriare nei suoi occhi.
"Anzi no. Non va tutto bene." Si alza in piedi "noi rischiamo la vita delle persone che amiamo ogni giorno.
La ragazzina sarà stata pure una strega, ma io ho una figlia che ha più o meno la sua stessa età, e se succedesse a lei la prossima volta?
Dobbiamo trovare una soluzione anche se questo significa combattere" dice con tono concitato, bassi mormorii di approvazione si diffondono per la sala.
"Non possiamo combattere tutto il mondo soprannaturale da soli
Quanto sangue innocente dovrà ancora essere sparso prima che ve ne rendiate conto" dico
"No, ma possiamo eliminare i  vampiri" afferma con serietà, come se la sua proposta fosse realmente fattibile
Non posso fare a meno di ridere mentre i presenti sgranano gli occhi per lo stupore
"E in che modo? Sono secoli che ci tentiamo. Sono troppi, troppo forti e troppo devoti si farebbero uccidere senza pensarci se il loro creatore glielo chiedesse." Dico
"No loro sono intoccabili è impossibile" levo una lacrima dovuta alle risate che mi è scivolata.
"Ora che le streghe non ci sono però sono più deboli. Niente incantesimi, niente talismani per la luce solare." Continua una donna donna dai capelli neri, che credo sia l'Alpha di un branco Canadese, ma abbastanza  lontano dal nostro, credo che si chiami Sera Liofire.
"Molti di loro hanno streghe al loro servizio da decenni.
Anche noi ora siamo più deboli, le streghe non aiutavano solo loro." Dico alzandomi in piedi " il problema a New Orleans è il più grave per il momento. Credo che ogni uno di dovrebbe mandare dei guerrieri per aiutarli nella pattuglia delle strade. Chi è a favore domando?" Solo un paio di mani vengono alzate e questo mi fa ribollire il sangue nelle vene. Vigliacchi, parlano di solidarietà e pensano solo al propio tornaconto
"Ottimo ciò significa che quando i vostri figli verranno trucidati nei loro letti mentre dormono sotto il vostro tetto prenderete coscienza della gravità della situazione.
Ora ripeto chi è disposto a mandar dei guerrieri a New Orleans" sono parole dure, ma vanno dette ad alta voce
Iniziamo a migliorare ora la metà delle mani nella stanza è alzata
"Gli altri?" Domando
"Non ci puoi chiedere di mettere a rischio le vite dei membri del nostro branco per combattere chi poi?" Chiede una donna sulla ventina. È vero gli chiedo molto, ma se non faccio la mia mossa rischierò le vite di tutti.
"Lo so, è un grande sacrificio e per quanto vorrei la pace la violenza è l'unica arma che abbiamo"
"Anche se non sappiamo per chi combattiamo?" Chiede una ragazza con i capelli rossi e gli occhi verde chiaro, c'è qualcosa in lei... quando sposta una ciocca che le era caduta sul viso dietro l'orecchio leggermente appuntito mi si spiega tutto. È Nila Sandors, sua madre era un Alpha come lei, ma suo padre ricopriva una carica molto alta nelle corti scozzesi delle fate.
"Combatte per le persone che amate, io combatto per loro.
La riunione è finita. Ci aggiorniamo a domani pomeriggio" dico invitando tutti a uscire dalla sala.
Ho davvero bisogno di vederla.
Corro subito in biblioteca schivando i membri del branco che mi salutano in corridoio.
Apro leggermente la porta e la trovo seduta a leggere su una poltrona. È stupenda.
Da togliere il fiato. Lascia dondolare le gambe da uno dei bracci della poltrona con spensieratezza mentre sfoglia le pagine ingiallite di un vecchio libro di poesia. Cosa ho fatto per meritare una tale meraviglia. Chiudo la porta con delicatezza per non farmi sentire e attraverso la stanza arrivandole alle spalle per poi coprirle gli occhi con entrambe le mani.
"Indovina chi sono" Dico in un sussurro vicino al suo orecchio
"Blaez ti ho sentito appena hai aperto la porta" dice voltandosi per guardarmi negli occhi.
Le do un bacio leggero poggiando gli avambracci sul sopra della poltrona
"Oh, è ansi che incontrare me i tuoi occhi hanno preferito restare sulle pagine di un libro?" Chiedo ironico mentre lei è inginocchia sul sedile a pochi centimetri del mio corpo "dovrei sentirmi offeso?" Domando ironico "credo di essere più bello di una vecchia poesia, non trovi"
"Tre fiammiferi accesi uno per uno nella notte
Il primo per vederti tutto il viso
Il secondo per vederti gli occhi
L'ultimo per vedere la tua bocca
E tutto il buio per ricordarmi queste cose
Mentre ti stringo fra le braccia." Dice con voce suadente a un soffio dalla mia bocca. È così belle e eccitante e non sembra nemmeno rendermene conto
"Tesoro, ma stai delirando?" Le chiedo ironico
"No, stupido" dice ridacchiando "è la poesia che stavo leggendo, non la trovi bellissima?" Chiede prendendo di nuovo il libro
"Io trovo più bella te" cazzo, quanto sono diventato così sdolcinato?
Prima prendevo in giro chi aveva una compagna e era mi sono ridotto a essere più zuccherato di una caramellina gommosa alla fragola.
"Sei dolce" dice immergendosi di nuovo nella lettura
"Io non sono dolce" giro e la sollevo senza sforzo per poi appoggiala sulle mi cosce mentre le mette la testa sulla mia spalla
"Sì lo sei, ma non è un male, non mi dispiace"
"E io che volevo essere un duro un vero bad boy per fare colpo si di te" scherzo baciandole il naso
"Non hai bisogno di fare colpo su di me" dice convinta
"E perché?" Le chiedo in un sussurro divertito
Le si sistema mettendosi a cavalcioni e facendo scontrare i nostri sguardi
"Perché il mio cuore ora ti appartiene"
No. Non puoi piangere. Blaez sei un Alpha abbi un po' di contegno.
Prendo la sua mano e la porto sul mio petto " il mio cuore ti è sempre appartenuto"
Ci perdiamo in baci profondi  e tenere carezze che scaldano le nostre anime fino alle ultime luci del giorno e continuiamo a dimostrare il nostro amore anche davanti ai teneri raggi della Luna.



Ciao a tutti!
Perdonatemi per la mia lunga assenza, ma avevo perso l'ispirazione. Finalmente oggi sono riuscita a completare il capitolo.
Fatemi saper cosa ne pensate nei commenti e mi raccomando votate.
Avete qualche suggerimento?
Qualche critica?
Sono sempre ben disposta ad ascoltarvi.
Grazie per il sostegno che mi dimostrate sempre
Un bacio la pazza.

BlaezDove le storie prendono vita. Scoprilo ora