1

26 2 0
                                    

Oggi sarà il giorno più importante della mia vita almeno credo dato che tornerò nella mia adorata FINIX la mia città natale 😍
Vedrò la mia migliore amica Anastasia siamo amiche dalle elementari e non ci siamo mai divise tranne per cavolate (risate)......
Oggi devo fare un sacco di cose prendere il biglietto, andare dal medico e andare a preparare le mie cose. Per ora sto da mia zia Angelica che abita in Germania dove sono ora, ho comprato un sacco di regali per mio fratello per mio padre e per mia nonna spero che saranno felicissimi.
Ora sono a prendere il biglietto e poi vado dal medico di mia zia che sta male e devo prendere dei farmaci, ma a dire la verità sono molto in ansia cosa posso trovare di strano a FINIX una città cosi bella che affascina un sacco di gente. E il momento spero che non rivedro dimuovo jason a scuola rompe un sacco e sempre fuori di testa, meglio che non bestemmio......

Lo puoi dire dai che non ti mangia nessuno e solo una bestemmia..

Perche devi parlare sempre tu...
sempre mai che ti stai zitta

Be io sono te io sono la tua coscienza quindi forza con le parole se non vuoi che ti picchi

Come mi picchi sentiamo siamo la stessa persona intelligentona.
C'è cosa ho fatto io per meritare tutto questo sto parlando anche da sola, ok ora sono sicura che è il troppo stress che mi tormenta.
Sono all'aeroporto perche devo partire fra 25 minuti e sono anche in ritardo,ora telefona a mio padre
Chiamata a papà
Drin drin drin
Elena: Papà allora ci sarai all'aeroporto?
Padre: Cosa oggi vieni ma perchè non mi hai avvisato prima?
Elena: Ti sto chiamando ora perchè se no te lo scordi e ne sei capace. Ci sentiamo fammi una chiamata appena arrivi. Ciao papì

Sei ore dopo.......
Non vedo l'ora perchè sono cosi ansiosa forse perche non sono cosa mi aspetti di nuovo ma sarà qualcosa di bellissimo, siamo appena atterrati a FINIX e non ce un posto piu bello di questo casa dolce casa.
O mio dio no... Jason e qui come cazzo fa ce sono in preda al panico che faccio ora?
Vedo mio padre in lontananza con 3 persone....
Elena: Papà chi sono queste persone Jason lo conosco e lo odio a morte.
Papà: non ti preocupare e soltatnto la mia fidanzata con i suoi 2 figli..
O mio dio mio padre sta con la madre di Jason noooooo....... perche deve capitare tutto a me non capisco..

Flashback
Non sono come possa accadere una cosa del genere, mio padre si chiama Matteo e nato in Italia e ha passato tutta la sua vita a Finix, e dopo aver divorziato con mia mamma decise di avere una fidanzata e cosi fù ma non del tutto bello.
Anzi questa fidanzata gli rubò denaro e lui si arrabbio come del resto tutti lo farebbero.
Fine flashback

Lo so che non dovrei fare cosi ma io odio Jason non e una persona affidabile;
Drin drin drin
Suonano al campanello "Qualcuno va ad aprire perfavore" come sempre tocca a me aprire uffa.....
"Arrivo subito un secondo" vado ad aprire e vedo la mia migliore amica Allison in mille lacrime; "Ally che succede? Entra racconta tutto".
Allison: Elena ricordi quel ragazzo che tu odi tantissimo e che ora abita qui da te?
Elena: si certo che mi ricordo lo vedo ogni giorno, ma riguarda lui che cosa ti ha fatto? Che lo prendo a pugni se lo vedo.
Allison: ieri sera mi ha inviato un messaggio con scritto che lui mi aspettava al parco per fare una chiacchierata, io come una stupida ci sono andata e abbiamo cominciato a parlare ma lui mi ha baciata io sono scappata in lacrime.
Elena: ma tu dovevi tirare uno schiaffo ma ora appena arriva glielo tiro io stai pur certa che finira tutto a puttane.
Allison poi se ne andò a casa e io decisi di andare a fare una passeggiata al parco per vedere se c'è Jason.
Vedo una ragazza che io non conosco seduta su Jason metre che si baciano, mi viene soltanto il volta a stomaco.

Jason pov's
Io sono cosi chi non mi aprezza se ne va a quel paese.
Elena: Ei stronzo hai fatto soffrire la mia migliore amica e ora te la vedrai con me capito.
Jason: sicura, se mi avvicino verso di te finisce male, e quelle labbra non te le ritrovi più.
Elena: fai un'altro passo e finisce male a te, e vedi che non sto scherzando quindi togliti dalle scatole ok, e non trattare male Allison capito testa di cazzo......

Elena pov's

Ok ora glielo detto poi come vuole fare fa ma per me e morto e solpoto, tratta male me e la mia migliore amica e sei finito.

Ma genio se fa soffire la nostra migliore amica e normale che gliela facciamo pagare, e poi noi due siamo una cosa sola e jason fra qualche giorno e morto....ahahaha...

Ma io dico potresti per qualche giorno stare zitta per favore..
Ora vado da Marco e ne parlo con lui vediamo che mi consiglia di fare con questo pervertito

Quando esco da casa vedo Jason fuori con dei suoi amici e io divento subito rossa...

Ti stai innamorando di jason io lo avevo pensato ma non credevo cosi presto...

Stai un po zitta e io e lui non potremmo mai stare insieme dopo quello che ha fatto ad Ally non potrei mai farle questo.E tu lo sai perche quindi non mi fare parlare. Ora parlo anche da sola maa....
Vado diritto vedo per un bel po Jason e i suoi amici anzi solo Jason ma appena si accorge che lo guardo me ne vado subito e proseguo verso casa di Marco. Vedo che dietro di me si intravede Jason e mi prende e mi porta in vicolo della casa di Marco; " Cosa stai facendo stronzo?"
" mi sono dimenticato, anzi no voglio solo che tu non vada da Marco a dirgli tutto non ora,non in questo momento cosi bello, lo sto passando con la persona piu bella della mia vita"
" si come no, ma va tu vuoi me ma stiamo scherzando io e te mai e poi mai al massino tu con il cane"
Neanche il tempo di uscire dal vicolo mi prende per i fianchi e mi sbatte contro il muro, mi bacia a stampo, non riesco a muovere un muscolo sono bloccata,cerco di staccarmelo di dosso ma non ci riesco anzi gli salto a dosso perche lo sto facendo....
Te lo dico io perché tu lo ami anche se tu non lo ametti sarà difficile dirglielo quanto sarà il momento adatto genio quindi diglielo ora che e meglio.
Forse a ragione lei credo non so neanche io cosa credo....
Basta glielo devo dire:
"Ti prego staccati non voglio che finisca male" non dovevo dirglielo " ok scusami sono stato io non dovevo farlo, tu mi odi per questo e tanto altro e hai ragione non ti disturberò più"
Un giorno dopo...
A da molto che non vedo Jason ne a casa ne a scuola non so perche ieri quel bacio e stato bellissimo mi volavano le farfalle nello stomaco.
Te lo dico io perché tu sei innamorata di lui ammettilo almeno questo, lo so che tu non lo ammetterai mai ma ci sarà un giorno in cui dirai tutto fidati..
Ok forse hai ragione ma non credo che lui ricambiera e io non posso stare con lui l'ho detto il motivo.
Telefono ad Allison e gli dico della novità perché il fine settimana sarò a casa della mia migliore amica Ana e quindi non avrò tempo per parlare con lei..
Drinn drin drin
"Allison ti devo dire una cosa io per il fine settimana non ci sono ok"
Allison: ok ma si può sapere perché ogni volta succede qualcosa che rovina i nostri piani, avevamo deciso di andare in discoteca il fine settimana".
"Lo so mi dispiace Ally ci sara un sabato quanto uscire ma non questo ok ci sentiamo ciaooo"
Allison: fatti sentire qualche volta ok ti voglio un sacco di bene patata mia"

Allison pov's
Non credo possibile che la mia migliore amica preferisce andare con l'amica delle elementari che stare con me.....
Stai calma ally lo sai che non puo stare sempre con noi anche lei a una vita sociale quindi non puoi dirle di stare con noi ok
Ma perché devi parlare tu sei solo una vocina lasciami stare, apparte che lei dovrebbe stare con me in questo momento lo sa cosa mi ha fatto Jason.
Lo so ma in questo momento e in vacanza quindi stai tranquilla ce ne di tempo per stare con lei
Ok forse ai ragione ha bisogno anche lei di un po di svago una volta tanto.

Elena pov's
Non vedo l'ora che sia il fine settimana ora sono a casa con il mio cane accanto.
Sento qualcuno bussare alla porta;"chi è?"
Jason: sono io apri sono senza chiavi
Elena:  se fai qualche passo falso ti distruggo ci siamo capiti?.
JASON: si ma io non so resistere quindi. Quello che succede succede

Elena: si come no..😂

Angolo autrice
Questa e la mia prima storia se ci sono errori fatemelo sapere. Buona lettura e buone vacanze di natale..😘😍

AMORE IMPOSSIBILEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora