4 Jason parte

6 0 0
                                    

Oggi non e una giornata di quelle che adorerei, sono le sette di mattina e sono in camera mia che leggo Harry Potter.
Diciamo che Harry Potter e il mio ragazzo ideale solo che non lo conosco , scendo in cucina e vedo Jason senza maglietta e con soltanto i boxer a dosso: o mio dio 😱
Jason: devi fissarmi ancora per molto perché lo so che ho un fisico da favola
Perche deve fare sempre cosi non lo sopporto,"perche devi essere cosi vanitoso vedi che io fra poco- meglio che lascio perdere"
Jason: no ora parli cosa volevi dire con fra poco?
"Niente e meglio che vado in camera"
Mentre che salgo le scale mi dirigo in bagno mi tolgo i vestiti e mi faccio una bella doccia; come una testa di carciofo mi sono dimenticata l'asciugamano in camera mia fantastico!!........
Purtroppo devo uscire cosi sperando che non mi veda nessuno, passo velocemente e entro in camera mia quando mi volto trovo Jason che mi guarda.
"JASON cosa cazzo fai qui esci fuori immediatamente" gli urlai in faccia, ma lui non mi diede ascolto e si avvicino più a me con quegli occhi che ti sanno provocare mille emozioni
"Ti prego esci fuori e passami l'asciugamano mi serve"
Jason: sei cosi bella anche da nuda se pensi che me ne vada te lo scordi non posso e non voglio che finisca questo momento ora siamo solo io e te e nessun'altro.
Io mi avvicino per prendere l'asciugamano e vedo che lui si sta spogliando davanti a me, quel petto o no si sta togliendo i pantaloni e resta soltanto con i boxer.
Se ti stai chiedendo perche non mi sto togliendo i boxer e perche voglio che sia tu a farlo
"Io mai e poi mai- gli dico - ma sarebbe bellissimo"
Ma cosa sto dicendo odio me stessa quando faccio cosi....
Mi avvicino a lui perché l'asciugamano e sulla sedia accanto alla finestra, passo velocemente ma non abbastanza perche lui mi afferra e mi mette a cavalcioni sopra di lui, io tutto rossa e in preda al panico; o mio dio non ci credo sono nuda e sono sopra Jason appena lo sapra Allison.
Non so cosa fare sono bloccata ma quando sto per parlare lui mi gira e io sono sotto di lui mi guarda affascinato come se avesse visto un angelo.
Sei fantastica
"Non dire cosi ora devo vestirmi se viene tua mamma sono cavoli nostri ok"
Non mi importa niente di quello che pensano io ti amo e non restero con le mani conserte
Sentendo quelle parole inziano a volare le farfalle nello stomaco e l'eccitazione aumenta
"Se non ti togli io mi aggrappero le gambe alla tua vita"
Lui mi guarda stupito dalle parole che gli ho detto senza balbettare.
Lo sapevo che tu mi amassi e che non fossi cosi acida come dicevano tutti io ti faccio questo effetto e ne sono fiero.
Si avvicina con le labbra nel mio collo e mi fa sentire amata e nello stesso tempo felice, posa le mani nei miei fianchi e comincia a scendere ancora piu sotto posa la sua mano nelle mie parti intime e entra dentro di me con un dito poi ne aggiunge altri due e il mio respiro si fa più affanoso e più lento.....
Lui mi sta sussurrando una cosa:
Ora se vuoi puoi togliere i boxer
"Sicuro vedi che poi non si torna indietro"
Forse e meglio che non lo facciamo perche-
Mi arriva un messaggio sempre dall'anonimo:
Finalmente non vedo l'ora che uscite da quella casa e che ti posso toccare quelle grosse tette
Anonimo
"Non ci posso crederee non puo essere vero"
Cosa e successo?
Mi chiede lui mentre si veste, non sono sicura che possa dirlo proprio a lui.
"E da un po di giorni che mi rompe le scatole ma chi si crede di essere sto morto di figa" non me ne rendo che ho detto tutto mammia mia che guaio.
Cosaaaa.... chi e sto tipo dammi il telefono ora.
Non mi da il tempo che me lo toglie dalle mani appena finisce di leggere porta il telefono con sé e scende in cucina.
"Ei dove vai con il mio cellulare?"
Faccio vedere i messaggi a papà e mamma
Che guaio ho combinato ora finira tutto male.
Scendo in cucina e vedo jason che mi aspetta, per fortuna non glielo ha ancora detto.....
Jason: mamma, Matteo devo dirvi una cosa su Elena.
Emily: cosa devi dirci? Non ci fare preoccupare.
ELENA: Jason vorrei essere io a dirlo perfavore.
JASON: ok pero fai in fretta non voglio che ti tocchino ok.
"Allora e da un paio di giorni che mi arrivano messaggi non so chi sia o perche lo faccia ma sa ogni cosa che faccio anche in questo momento"
Dopo che Emily e mio padre e mio fratello restano perplessi mi arriva un'altro messaggio:
Non dovevi dire niente di me ora saranno guai tuoi faro del male a tutte le persone a te più care, cominciando dalla tua migliore amica Allison.
Anonimo
Non ci posso credere fino a questo punto, scoppio a piangere come una fontana e Jason mi guarda strano....
Jason: cosa e successo Elena, dai fammi leggere

Jason pov's
Appena finisco di leggere il messaggio, capisco perche Elena piange.
Cosi decido di andare a fare due passi con lei e capire cosa vuole questo tipo da lei.
Ti prego non lasciarmi da sola non voglio che mi facciano del male
"Non ti preoccupare sarò sempre con te e comunque ti posso chiedere una cosa?"
Anche io ti devo dire una cosa ma prima parlo io ok
Senti sono rimasta cosi perche pensavo che tu mi volessi invece mi hai rifiutata.
"Appunto di questo voglio parlare, io lo so che tu mi ami e mi vuoi ma io non posso rovinarti la vita a 17 anni e troppo presto e se capitasse che tu rimanessi-"
Ti prego non lo dire si io adoro i Bambini e anche se rimarrò incinta non resterò sola perche ci sarai tu

Quelle parole mi rimasero nella mente per qualche secondo, non riesco a capire perche questi sentimente non avessero preso il sopravvento su di me.
Ma l'unica cosa che so e che io l'amo e combattero sempre per lei.
Tornai sulla terra quando lei ricevette un'altro messaggio:

ELENA pov's
Questo anonimo sta rompendo troppo, vedo che Jason e per i suoi pensieri appena arriva il messaggio lui si ricompone e urla:
E ancora quello stronzo cosa vuole ancora
" non lo so ora leggo il messaggio"
Anonimo
Senti ho cambiato idea la prima persona sarai tu ma non ti tocchero fin quando lui sarà attaccato a te.
Non ci posso credere neanche lo conosco, appena finisco di leggerlo ad alta voce lui si imbestialisce e corriamo subito a casa.
Allora mamma io e Elena andiamo a scuola non la lascerò da sola ok
EMILY: perché cosa e successo ancora?
Gli ha mandato un'altro messaggio stavolta con scritto che la prima persona non era Allison ma lei e che non la toccherà fin quando ci sarò io con lei.
EMILY: ok andate Jason stalle attaccato ok ti voglio bene.
Anche io mamma.
Saliamo in macchina e partiamo per la scuola e vedo un tipo con la maschera e il capuccio, quando scendo dalla macchina questo tizio si avvicina a me di dietro mentre che jason parla con Cristian.
Lui prende la pistola e la punta sulla mia testa io urlo in preda al panico;
"Jason aiutami ti prego"

JASON pov's
Appena la sento mi volto di scatto e vedo quel pazzo che gli punta la pistola alla testa.
Ti prego aiutami non voglio che-
"Stai tranquilla non ti succederà niente sta ferma, tu la devi lasciare ora o ti finirà male"
E se io non volessi farlo e decidessi di sparargli cosa faresti.
"Tu toccala e vedi come ti tocco io"
Forte il ragazzo non sai contro chi ti stai mettendo, stai giocando con il fuoco e la pagherai o sarà lei chi lo sa.
" io ti ammazzo"
Non ti preoccupare te la restituisco tanto e una lurida puttana.
Avevo voglia di prenderlo a calci un culo, mi si creo un male al petto quando vidi lei la  ragazza che amo nel bel mezzo della morte.
Quando la lascio e se ne andò scoppiai a piangere e tutti guardavano come se non avessere mai visto Jason Miller piangere.
"Scusami e stata tutta colpa mia non doveva finire cosi"
Dopo un po ritorna quel tizio furioso come non mai
Te lo avevo detto che ritornavo e che l'avrei uccisa ecco.
Gli sparo davanti ai miei occhi non capi più niente i miei occhi si stavamo appannando per le troppo lacrime,
"Non doveva finire cosi e tutta colpa mia, chiamate un'ambulanza"
J-j-jason non ce la faccio p-più
" ti prego resisti non posso stare senza di te"
Mi dispiace io non riesco
Non senti più parlare e neanche respirare quel suo corpo cosi bello e cominciai dimuovo a piangere...
Allora decisi di andarmene via anche io scapppai da Finix andai a casa e presi dei vestiti al volo e le mesi dentro le valigie chiusi la porta e me ne andai senza lasciare traccia di me.
Non posso fare finta che non sia successo niente gli anno sparato e la colpa e tutta mia.
Non dovevo lasciarla sola era mio compito proteggerla,
Tu sai che lei ti ama e stai tranquillo che la colpa non e tua e di quel bastardo che le ha sparato.
Vuoi finirla cazzo io sto male e tu mi parli ancora di quel dannato bastardo se io non avessi parlato con Cristian in quel momento- piange fortissimo -sarebbe andato tutto benissimo, ma sono io che non vado e devo farmene una ragione.

AMORE IMPOSSIBILEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora