3 Gelosia

8 1 0
                                    

O sonno che non mi vorrei più alzare ma pultroppo devo perche oggi devo andare a scuola.
"Jason mi spieghi cosa ci fai qui?"
Me lo hai detto tu ieri sera di dormire con te, eri cosi bella con quei capelli lunghi appoggiati nella schiena.
"Non dire cosi non peggiorare tutto ti prego"
Io lo dico e come perché tu sei la cosa più bella che ce in questo universo
Lo so che non dovrebbe accadere ma sento che mi sto innamorando di lui come fa ad apparire cosi alle persone ed poi ad avere un carattere d'oro.
"Meglio che scendiamo ora dobbiamo andare a fare colazione e poi dobbiamo andare a scuola"
Non andiamo da nessuna parte oggi devi essere tutta per me non ti condivido con nessuno tu sei la mia galassia che circonda il mio cuore.
"Quanto sei romantico ma io devo andare"
Mi alzo dal letto apro la cabina armadio e prendo un paio di jeans e una maglietta scollata rossa, scendo giù e mangio qualcosa.
"Ti aspetto in macchina sbrigati golosone..ahahah"
Se ti prendo non rispondo delle azioni
"Sicuro, sai come ci credo io ti aspetto in macchina"
Come ho fatto a non accorgermi che io ieri sera ho dormito in intimo, io mi uccido.
Anche se non vorrei veramente; mentre che aspetto il stronzo di Jason mi arriva un messaggio dal solito anonimo;
Bellezza sono sicuro che tu e alli siete davvero amiche, ma come regira quando scoprirà che tu e jason vi volete. Stai attenta ti posso sempre rovinare.
"Terra chiama Elena, ci sei?"
" si ci sono tranquillo ora andiamo se no facciamo tradi, e poi chi li sente"
Siamo in  macchina e lo stronzo di jason corre come un pazzo, chi gliela data la patante mhaa.
Scendo dalla macchina e mi dirigo verso Allison che corre verso di me appena mi vede.
"Ally di devo parlare subito"
Cosa e successo?
"Ti ricordi quella cosa di cui mi hai parlato quanto Jason ti ha baciata?"
Si mi ricordo e hai saputo di più
"Appunto di questo voglio parlare, ne abbiamo discusso con lui e mi ha detto una cosa che non mi sarei mai aspettata sinceramente"
Cosa ti ha detto se ti ha detto che il suo migliore amico Cristian mi vuole questo lo so già, ma la cosa che mi incuriosisce e che da un po di giorni sta sempre attaccato a me.
Come faccio a dirglielo non vorrei ferirla, ora che so che lei sa che Cristian la vuole non voglio che dovremmo litigare perche glielo detto.
E la mia migliore amica e ci tengo alla nostra amicizia.
"Senti non so come dirtelo ma io siccome sono una amica che le cose non le nasconde io devo fare il mio dovere"
Dimmi non tenermi sulle spine lo sai che non mi arrabbierei con te sei la mia migliore amica.
"Appunto, allora mi ha detto jason che Cristian ha fatto una scomessa su di te e che aveva convinto lui a baciarti e portarti a letto, mi dispiace"
Non può essere vero non ora che ho scoperto che-scoppia a piangere- ora mi sente.
Corro insieme ad Allison per andare da Jason e Cristian, ma prima cerco jason.
Vedo jason fuori con la sua ragazza Lucia e decido di andare da lui;
Elena:"Jason ti devo parlare e urgente"
Lucia:"Devi lasciare jason lui e mio non lo devi toccare"
Elena: 1 faccio quello che voglio 2 non ti azzardare a gridare con me 3 lui e mio fratello quindi zitta zoccola.
Elena: jason sbrigati devi venire con me.
Jason: ok sto arrivando, ma che succede?
"Allison vuole picchiare Cristian a scoperto tutto della scomessa e ora gliela vuole fare pagare";
Come ha fatto a scoprirlo non lo sa nessuno apparte te, non mi dire che glielo hai detto tu.
"Che dovevo fare e la mia migliore amica e non voglio che soffra specialmente per uno come lui"
In questo ai ragione ma non dovevi anche se ha fatto questo lui la ama, non lo rifarà dimuovo
"Ok ora andiamo"
Lucia: pezzo di puttana-mi grida-cosa da mandare nel manicomio
Elena: pezzo di cosa da cesso se ti prendo ti strappo tutti quei capelli da quattro soldi, e per darti una notizia se tu la puttana non io.
Tutti si mettono a ridere, tranne le sue amiche e Jason avviamente lui mi sgrida contro;
Jason: non ti devi permettere di dirle cose ok io la amo
Quelle parole mi lacerarono il cuore e scoppiai a piangere senza fermarmi corsi via da lui.
Non feci caso neanche che in quel momento Allison prendesse a pugni Christian, mi sentivo un vuoto dentro.
E camminai senza sosta per rinfrescare la mia mente da tutto quello che fosse successo.

*******
Be un pochino ai esagerato, pero ci stava perche ti ha offeso senza motivo.
Perfavore non ti ci mettere anche tu mi fa male testa e pancia, penso che stasera non mangerò.
Solo per non guardare negli occhi. Jason primo poi lo sai che dovrete parlare
Lo so ma non adesso voglio solo andare in camera a dormire.
Sono passati trenta minuti e io mi sono addormentata sul divano;
Sento aprire la porta di casa e vedo la persona che non volevo vedere in questo momento Jason.
Mi alzo dal divano in fretta e vado in camera mia piangendo e mi butto nel nel letto.
La porta della stanza e semi-aperta e si intravede una persona che sta per arrivare, apre la porta della mia camera e come immaginavo e Jason che cerca sempre di farmi incavolare.
"Cosa vuoi ancora da me devi sparire dalla mia vista"
Lo so che non volevi che dicessi quelle parole ma lo fatto perche-
Non lo faccio parlare e continuo io al suo posto;
"Perche sentiamo: la ami, mi vuoi fare soffrire vuoi che io non ti parli mai più, senti a me non interessa di te puoi prendere qualunque ragazza tu voglia ma non rompere a me ok"
Posso farti una domanda che mi suscita da questa mattina
"Fai che cavolo vuoi tanto con te non di può parlare"
Sei gelosa?
"I-io s-stai scherzando"
Non sto scherzando mi piaci quanto sei gelosa mi fa capire che tu ci tieni a me
Si avvicina lentamente a me con quel suo sguardo capace di farti sognare mille cose, color cioccolato
Sono cosi valosi; perche dico queste cose ok sto diventanto troppo strana.
Mi lascia pietrificata quanto mi da un bacio a stampo
Questo momento non lo potro dimenticare anche se all'inizio mi stava antipatico.

Angolo autrice

Scusate il prossimo capitolo sarà bellissimo e più lungo rispetto a questo. Vi adoro buona lettura

AMORE IMPOSSIBILEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora