Il coraggio deriva dalla paura, è fin troppo scontato. Mi rinchiudo in me stessa, sento di non appartenere a questo mondo. È tutto così sbagliato. Sto cercando di scappare. Inutile. Loro mi stanno alle calcagna. Non c'è via d'uscita, peggio dei labirinti. Non volevo avere una vita perfetta, ma felice. Sto entrando in un vicolo cieco, come al solito. Vorrei andare via, vorrei viaggiare, scoprire ogni frammento di una vita mai vissuta, perchè diciamocela, il mio non è modo di vivere. Ho paura di come andrà a finire. È una sottospecie di incubo. È come un pozzo senza fondo.
Spero di sopravvivere.
Mi giro e ritrovo le medesime creature che cercano di infondermi timore. So che prima o poi questo mondo si capovolgerà.
Mi prendono. Adesso vedo solo buio. Sento dei passi a dir poco pesanti. Sono in quella che potrebbe essere definita stanza. Ci vivo molto probabilmente da tutta la vita. Compaiono delle ombre, comincio a focalizzare meglio.
Ormai il buio fa parte dei miei occhi.
Il fatto è che sono stanca, stanca di dipendere dalle altre persone. Di essere comandata a bacchetta.
Sono stanca di non essere me stessa.
Ma oggi no, oggi non mi farò più comandare, da oggi sarò me stessa.
Oggi ricomincio a vivere, a lottare.
Oggi è il giorno della mia liberazione.
Aprono la porta, mi prendono per le braccia. Mi libero dalla presa, gli lancio uno sguardo assassino e cammino.
Mi rinchiudono nella solita vasca. Non conosco il motivo di tutto ciò e cerco di trattenere le lacrime. Lui mi osserva attentamente, come ha sempre fatto.
Entro. Questa volta reagisco di impulso. Controllo la mente. Distruggo ogni centimetro. Adesso comincio a comprendere ciò che avrei dovuto fare già da tempo.
Voglio trovare una via d'uscita.
Sento che questa è la volta buona.Hello everyone.
Siamo Laura e Giorgia, due fangirl sclerotiche con seri problemi mentali.
Abbiamo deciso di scrivere questa fanfiction totalmente a caso.
Amiamo e ameremo Stranger Things in eterno.
Abbiamo modificato il tempo della storia, infatti loro hanno 18 anni ed è ambientato nell'anno 2000.
Forse questa parte non è una delle migliori, ma cercheremo di fare del nostro meglio.Alla prossima.
Morgenstern and Blackthorn.
STAI LEGGENDO
Weird Love
Romance"Pensala come una legge psicologica della fisica. Più hai paura di una cosa, più potere le dai. "