*Aggiornerò solo se il capitolo arriva a 5 stelline*
Dopo venti minuti più o meno arrivammo davanti ad una casa, era molto grande, aveva tre piani ed era bianca
"Allora vi piace?" Disse Jack interrompendo il mio stato di shok
"È stupenda" gridammo io e Ali insieme "E la nostra nuova casa" disse mio fratello "Nostra?" Disse la mia amica "Si, visto che anche tu sei sempre a casa da sola i tuoi genitori hanno deciso che potrai stare con noi e i Magcon" disse Jack. Io e la mia amica ci guardammo per pochi secondi e iniziammo a urlare come mette.Dopo aver visto tutta la casa, ed aver finito di sclerare decidemmo di tornare a casa ma prima prendemmo delle pizze. Finito di pranzare ovviamente in compagnia degli amici di mio fratello io e Ali andammo in camera mia, per iniziare a preparare alcuni scatoloni.
Ci saremmo trasferiti tra tre giorni, e non vedevo l'ora. La casa non è molto lontana da quella in cui siamo ora, ma è molto più grande. Si fecero le sette, è Ali decise di tornare a casa per sistemare anche lei le sue cose.
Passai il resto del tempo a sistemare cose riflettendo molto ai pro e ai contro del vivere tutti insieme, sicuramente non saremo rimasti sempre soli almeno una volta al mese i nostri genitori sarebbero tornati.
C'erano tanti contro tipo: il dover sopportare nove ragazzi che litigano ogni secondo per tutto, dover pulire tutto il casino che fanno. Però in confronto con me ci sarebbe stata la mia migliore amica.
Mentre pensavo qualcuno bussò alla porta "Chi è?" "Sono Cam" disse mentre apriva la porta "Non ti hanno mai insegnato che prima di entrare in una stanza devi aspettare che l'altra persona ti dia il permesso? Se ero in intimo ?" Dissi trattenendo le risate "Oh, mi scusi signorina lo annoterò sulle cose da non dimenticare, e comunque ti ho vista molto volte in intimo" concluse stendendosi sul letto. Ormai era un caso perso, decisi di mettermi vicino a lui è guardai un po' i social.