Era domenica mattina, e come al solito qualcosa di molto pesate mi venne addosso, era Jack ovviamente.
"È possibile che tutte le mattine tu debba disturbarmi?"
"Si altrimenti non ti sveglieresti" mi dice ridendo, lo guardo con un sguardo assassino e cerco di togliermelo di dosso.Vado in bagno per sciacquarmi la faccia e legarmi i capelli. Scendo giù di sotto e come quasi tutte le mattina vedo tutti i Magcon la scena è molto divertente, Cam e Nash che litigano per l'ultimo biscotto, Taylor, Carter e Hayes giocano alla play. E poi c'è Matt, quando lo vedo perdo un battito.
Sono innamorato di lui da un anno ormai, ma per lui sono solo una semplice amica.
Saluto tutti con un bacio sulla guancia, anche Matt, prendo una tazza di caffè e la porto su, mentre salgo le scale scende Jack che appena mi vede mi fa un sorrisetto molto inquietante, davvero strano quel ragazzo più tardi gli chiederò che succede.
Mentre bevo il mio caffè guardo tutti i social e rispondo ai vari messaggi. Finito di bere poso la tazza sulla scrivania e vado in bagno e mi faccio una doccia, esco e prima di tornare in camera mi assicuro che non ci sia nessuno, prendo l'intimo, un jeans chiaro tutti strappato con un maglia della boy corta. Mi vesto, asciugo i capelli molto velocemente e li lego in una coda alta, mi trucco abbastanza leggero e in fine metto le mie Nike.
Finito di prepararmi prendo il cellulare e scendo di sotto. I ragazzi stanno parlando di cose che sinceramente non mi interessano, mi metto sul divano e accendo la tv con volume molto alto da coprire le loro voci
"Potresti abbassare la voce che stiamo parlando di una cosa importante" mi dice Cam guardando me e poi la tv
"E sentiamo qual'è questa cosa importante?" Dico io mettendo le braccia incrociate
"Siamo single e dobbiamo trovare una ragazza"questa volta è Matt che parla, vi giuro che quando ha detto questa cosa volevo sprofondare sotto terra."Allora tu" dico indicando Jack "Sei fidanzato, tu" dico guardando Cam "non puoi fidanzarti perché sono gelosa, ah e non dimentichiamo che tu" dico guardando Carter "ti stai sentendo con la mia migliore amica"
Cam e Jack si guardano e scoppiano a ridere capisco subito il perché, non ho detto niente su Matt.
"Io vi uccido giuro" dico ridendo anche io. Tutti ci guardano straniti ma non ci faccio caso, prendo una felpa di Jack ed esco di casa.