*Aggiornerò solo se il capitolo arriva a 5 stelline*
Ormai eravamo lì sul letto come due balene spiaggiate da molto tempo quando all'improvviso "Oh, no no no aspetta tu mi stai dicendo che io dovrei andare a vivere con Matt?" Dissi urlando facendo saltare Cam "Mio Dio ma sei pazza, comunque si dovrai farlo, ma dai tranquilla è la stessa cosa che succede tutti i giorni e poi mica sarete soli" disse lui facendo spallucce
"Ma spero che tu stia scherzando non è la stessa cosa. Certo passa molto tempo qui a casa ma sicuramente sarà ben diverso viverci insieme" dissi mettendomi una mano in fronte "Oh, ma dai mica sarà così terribile e non dimenticare che dovrai parlarci un giorno" disse Cam
"No ho deciso io prendo un'altra casa non posso sopportare di vivere con lui ventiquattro ore su ventiquattro" Cam mi guardò e scoppiò a ridere.
All'inizio non ho realizzato della gravità della cosa, ma ora che ci pensò meglio sarà un vero e proprio disastro, come si fa a vivere con la persona di cui sei innamorato ma non ricambiato? Dio tutto questo pensare mi aveva fatto venire fame.
Scesi di sotto con Cam lasciando la camera nel peggiore dei modi, ovviamente c'erano tutti gli altri che salutai con un semplice ciao "Ho ordinato la pizza arrivano alle otto" disse mio fratello posando il telefono sul tavolo "Ma è possibile che in questa casa si debba mangiare solo pizza? No che non mi piaccia ma se continuiamo così diventeremo obesi" dissi senza speranze "Oh ma tu lo sei già" disse mio fratello provocano una risata generale, ma che non fece ridere per niente me "Non è vero io sono magrissima" dissi facendo la finta offesa. "Comunque mangiamo sempre e solo pizza perché da quanto so nessuno di noi sa cucinare, soprattutto tu che dovresti farlo benissimo" disse Nash indicandomi "Ehi ho altre doti, non posso saper fare tutto" dissi facendo partire una risata generale.
Le pizze arrivarono e ci mettemmo tutti a tavolo. "Jack ma questa casa verrà venduta?" Chiesi a mio fratello "No sarà sempre nostra in caso di emergenza" disse lui "Bene quindi io potrei anche non trasferirmi?" Chiesi speranzosa in un si "Ma io non credo e poi perché" disse lui. Ok la conversazione stava arrivando dove non doveva, tutti iniziarono a guardarmi stranita tranne Cam "Jack" dissi semplicemente sperando lui capisse infatti così fù. Decisi di non parlare più di questo argomento per non creare problemi.