In cima
Ho scalato tutto il giorno per arrivare in cima.
Non so perché fra tutte le montagne ho scelto questa, forse perché è abbastanza alta per porre fine a tutto. Fine alla mia vita.
Oggi non sbaglierò tornando indietro, questa è la volta buona.
Oggi sono consapevole di quello che sto facendo, e mi sento bene come non mai.
Eccomi in cima alla montagna, stanco, distrutto ma contento.
Giusto il tempo di una sigaretta, l'ultima, e poi... si aprono le danze.
Ho sempre amato le montagne, non chiedetemi il perché.
Solo che qui vedo il mondo in un altro verso, da qui il mondo è un libro aperto.
La città è padrona di noi e della natura stessa. Padrona.
Il traffico, le luci, la musica, la gente, il frastuono da emicrania.
Odio tutto questo.
" Ascolta queste parole: la pace si ottiene con la morte."
La pubblicità è padrona della mente, che ti porta a pensare ciò che pensano gli altri che ti porta ad avere dubbi che ti portano all'inganno di tutto questo.
La televisione è padrona del nostro tempo. Quattro stronzi in bianco e nero che ci mostrano la loro vita rinchiusi in una scatola contenente il mondo.
La fede è padrona della vita. L'uomo ha creato Dio per darsi una risposta e non dare di matto.
La guerra, la fame, la religione, la scienza, la tecnologia, le razze. Il progresso di questa merda
Odio tutto questo.
" Pensa a chi eri quando sei nato e all'uomo che sei diventato. Cerca di respirare, cerca di uscire da questo fumo tossico."
Gente di basso livello, criminali, sono schiavi di questa città.
Sui loro volti vedi la disgrazia, la sfortuna, l'ignoranza perpetua.
Il governo, la politica. Solo soldi, soldi e soldi, e delle promesse neanche l'ombra.
Il cinema è arte, l'arte è fantasia, la fantasia è l'immaginazione, l'immaginazione è bla bla bla.
Odio tutto questo, anche i bla bla bla.
" Guarda il mondo come va e chiediti se sei veramente felice."
Quel soffio freddo d'inverno ci ha portati via con sé.
STAI LEGGENDO
Liars
Short StoryNon è propriamente una storia, piuttosto si tratta di una sorta di raccolta. Ogni volta che questa mia subdola ed incomprensibile mente elabora qualcosa che potrebbe essere usato come "oggetto di spunto" o "idea" allora comincio a scrivere. Magari...