Cap.1-Un akumizzato diverso dagli altri

152 12 36
                                    

Pov. Ladybug
Ed eccomi di nuovo qui insieme a Chat Noir a seguire per l'ennesima volta Chaos, un akumizzato con i capelli rossi fuoco come i suoi occhi e la sua armatura. Quasi sempre si presenta rosso e quasi mai color ghiaccio, è la stessa persona capace di cambiare colore della sua armatura, capelli e occhi e lo abbiamo capito nel nostro primo e unico combattimento contro di lui. Evoca delle falci e con uno strano movimento della mano le trasforma in una kusarigama completamente bianca e sembra che la catena possa allungarsi all'infinito e ciò gli permette di spostarsi e anche piuttosto velocemente. Ultimamente ci limitiamo a seguirlo ed evitiamo di combattere con lui dato che l'ultima volta che lo abbiamo fatto è riuscito a sconfiggerci, ma non abbiamo ancora capito per quale motivo non ha preso i nostri Miraculous. E successo circa un mesetto fa ...

Flashback della battaglia contro Chaos.

L'abbiamo seguito fino a raggiungere il tetto più vasto di tutta Parigi e una volta arrivati lì si è fermato di colpo.
Chaos: Ladybug, Chat Noir direi che questo posto è perfetto per un combattimento, una vera e propria arena.

Senza neanche rispondergli io ho iniziato ad attaccarlo con il mio Yo-yo
e Chat con il suo bastone.

Chat Noir: È piuttosto bravo non ha neanche evocato sue falci per schivare i nostri colpi - disse con il fiatone.

Ladybug: Beh direi che è arrivato il tempo di "chiedere un piccolo aiutino". Lucky Charm! Cosa dovrei farmene di un'altro yo-yo?!

Chaos: questo tetto è completamente piatto, quindi non ci sono oggetti che il tuo Lucky Charm può darti per aiutarti, tranne per una seconda arma per darti un vantaggio in combattimento a quanto pare. Ho calcolato nei minimi dettagli questa battaglia e i vostri poteri sono inutili!

Chat Noir: Allora farò crollare il palazzo. Catacl...

Ma prima che potesse evocare il potere della distruzione Chaos lo interrompe.

Chaos: Non così velocemente Noir, se usi il cataclisma qua rischi di uccidere qualcuno.

Ladybug: Chaos ha ragione, non possiamo permetterci di ferire qualcuno.

Bip bip

Il tempo stringe mi rimangono 4 minuti - pensai.

Tra attacchi e schivare io e Chat Noir finiamo a terra e in quel momento succede qualcosa che non avevamo mai visto prima: Chaos stava cambiando colore, i suoi capelli, occhi e armatura da rosso fuoco sono diventati color ghiaccio e prima che potessimo alzarci ci lancia contro un raggio di luce azzurra che ci congela e rende impossibile a noi qualsiasi movimento.

Bip-bip

Mi rimangono 3 minuti...

Pov. Chaos
Chaos: E così i grandi eroi di Parigi di cui tutti parlano tanto sono così facili da sconfiggere?

Chat Noir: Catacl...
Chaos: Se userai il cataclisma ora non distruggerai solo il ghiaccio ma anche te insieme alla tua amica.
Sta dicendo qualcosa sottovoce ma non gli do peso, non è lui che mi interessa in questo momento.

Bip-bip

Chaos: Così ti rimangono 2 minuti finché ti ritrasformerai davanti a me...
Nel mentre avvicino lentamente la mia mano ai suoi orecchini e gli sfioro il lobo.

Ladybug: Se devi proprio farlo almeno sii veloce!
"Non hai capito per niente le mie intenzioni"pensai mente osservavo Chat Noir che cercava di liberarsi inutilmente.

Bip-bip.

Chaos: Si dice che le coccinelle portano fortuna e direi che oggi ti sorride più che mai.

Pov. Ladybug
Che cosa intende dire? Non feci in tempo di pensare ad altre domande che lui alzo la falce e fece per colpiti.
Istintivamente chiudo gli occhi e aspetto la fine, ma quando gli riapro io e Chat Noir siamo libeli e Chaos è sparito così com'è apparso.

Fine Flashback.

Adesso è sulla Tour Eiffel e sta osservando la città con una falce nella mano destra. A un certo punto salta dalla torre e con una velocità disumana si allontana mentre noi restiamo ad osservare come sparisce nell'oscurità della notte.

Chat Noir: Tutto quello che sapiamo su di lui è che appare dal nulla, devasta qualunque cosa si trova nel suo cammino e che ogni giorno a mezzanotte in punto viene qua sulla Tour Eiffel. Di questo passo non riusciremmo mai a deakumizzarlo.

Ladybug: Come mai oggi non mi hai invitata ad uscire con te da nessuna parte? -chiesi inarcando un sopracciglio.

Chat Noir: Sono solo stanco m'Lady , ma se vuoi possiamo andare a prendere un gelato.

Ecco il Chat di sempre... e io che speravo che la smettesse di flirtare.

Ladybug: No grazie, meglio andare a dormire.

E detto questo lancio il mio Yo-yo e vado a casa, mi trasformo porgo dei biscotti a Tikky, il mio kwami e mi butto a peso morto sul letto.

Pov. Chat Noir

La vedo sparire tra i tetti di Parigi e decido di tornare a casa anch'io. Appena sciolta la trasformazione Plagg commincia a scatravetrare come sempre.

Plagg: Adrien. Camembert. ORA!

Porgo quel formaggio nauseante a
Plagg e vado a dormire pronto per una nuova giornata.

Spazio fanboy

SÌ FANBOY

Questa è la mia prima FF, Segnalatemi ogni errore grammaticale e/o di scrittura se ci sono.
Proverò ad aggiornare una volta a settimana di sabato o domenica con capitoli possibilmente più lunghi.

Ci vediamo al prossimo capitolo.

Lasciate una stellina o v'ammazzo nel sonno :D

Miraculous AU// ChaosDove le storie prendono vita. Scoprilo ora