Pov. Ladybug
"Ed io che speravo di aiutare..." disse triste qualcuno dietro di me. Mi girai di scatto e vidi una ragazza con un costume da lupo bianco: orecchie da lupo sulla testa, coda sempre bianca ma nella parte finale nera, mani e piedi sempre neri e dei piccoli artigli che fuoriescono dalle sue dita.
"Chi sei tu?" chiesi avvicinandomi lentamente. "Artic Loup" disse con un sorriso a 32 denti. "Sono arrivata troppo tardi... a quanto pare è già finito il casino" continuò triste.
"Non preoccuparti, arriverai in tempo la prossima volta" dissi per incoraggiarla per poi andarmene facendo un cenno di saluto con la mano.
Che giornata strana, pensai mentre rientravo in casa e mi ritrasformavo.
Pov. ???
"Sento l'aura del kwami del lupo bianco" disse la piccola creatura verde.
"È finalmente tornata allora. Bene, i nostri eroi avranno bisogno anche del suo aiuto Waizz"
Pov. Artic Loup
Mentre gironzolavo per i palazzi, trasformata, vidi in lontananza una figura rossa, così decisi di di avvicinarmi pensando che fosse Ladybug, ma quando mi avvicinai notai che non era lei ma Chaos.
Mi avvicinai lentamente cercando di non fare rumore. "Artic Loup giusto?" chiese facendomi sussultare.
"Come sai che sono qui e sopratutto che sono io?" chiesi insicura. "Non ha importanza" rispose senza cambiare minimamente il tono di voce profondo.
"Da quando hai fatto la tua comparsa in città mi sono sempre chiesta cosa significano le ali infuocate che hai disegnato sulla schiena della tua armatura"
"Caos e libertà" rispose per poi continuare: "Libertà perché le ali permettono a chi le ha di volare in alto, ovunque si vuole senza alcun limite. Caos perché il fuoco che si ha sopra le ali incendia qualunque cosa nel suo passaggio".
"Un significato piuttosto profondo, eh?" dissi.
"Sei un tipo da poche parole, vero?" "Non hai l'aria di qualcuno che ha appena ricevuto il miraculous" disse tutto ad un tratto.
"Ad essere sincera nemmeno te lo sembri" dissi con aria si superiorità.
"Diciamo che ho deciso di farmi vedere, ma io sono in possesso dei miei anelli da molto prima che qualcuno sapesse soltanto della mia esistenza" disse guardando il cielo oscuro.
Ci fu un lungo silenzio imbarazzante, almeno per me, Chaos non sambrava affatto teso.
"Così te hai deciso di fare l'eroe, eh?" chiesi per spezzare il silenzio. "Io non ho deciso niente: ho visto la situazione e ho agito, niente di più" disse sembrando quasi ... insicuro?
"Non sembra che tu sia tanto sicuro di ciò che dici" dissi io curiosa.
"A me sembra solo che tutto sia così tanto... sbagliato" disse di nuovo con il suo tono profondo e calmo.
"Forse dovresti dare una chance a questo tipo di vita. Tanto peggio di così non può andare, non è vero?"
"Può sempre andare peggio di 'così' " disse girandosi leggermente verso di me.
"Oggi eri viola e se ho capito bene te hai due miraculous, uno con il potere del ghiaccio e l'altro del fuoco, ma non capisco che tipo di trasformazione avevi" dissi cercando di ottenere qualche informazione extra su di lui.
"I miei miraculous sono stati forgiati apposta per stare insieme, possono anche essere usati da due persone diverse ovviamente, ma chi ha entrambi gli anelli può unire i due kwami in un'unica trasformazione" disse facendo una piccola pausa.
"Quando sono trasformato tramite il kwami rappresentante il fuoco ho l'abilità del cuore di fuoco, il quale mi dà l'abilità di creare una fiamma che posso usare in diverse maniere, mentre la trasformazione con il kwami che rappresenta il ghiaccio mi dà l'abilità del cuore di ghiaccio, che mi permette di congelare qualcosa o qualcuno in diverse maniere. Quando gli unisco ho l'abilità dell'inferno glaciale, che mi permette di creare una fiamma fredda che congela tutto ciò che tocca" continuò.
"Ora se non ti dispiace tocca a te darmi qualche informazione su di te" disse dandomi di nuovo le spalle.
"Questa collana mi permette di trasformarmi, con l'aiuto del mio kwami ovviamente. La mia arma è questa frusta che si può allungare" dissi mostrandogli l'arma.
"Con l'abilità electroshock posso usare una scarica elettrica, che grazie alla mia frusta posso trasformarla in un fascio elettrico oppure colpire qualcosa con la mia 'frusta elettrica'. Posso anche variare la forza della scarica ovviamente. Sono elettrizzante non è vero?" e detto questo lo vidi evocare una falce, farla trasformare in una kusarigama, lanciarla e aggrapparla ad un palazzo.
"Devi già andare?" chiesi. "Dopo questa battuta devo valutare la stupidità dell'umanità" e detto questo se ne andò veloce con un fulmine.
Quant'è strano sto tipo, pensai andandomene anch'io.
Non ho avuto tanto tempo questa settimana per scrivere quindi accontentatevi :D
Non so cosa dire e sono di fretta quindi mi limito a dire
Sayoonara
STAI LEGGENDO
Miraculous AU// Chaos
FanficUn AU di Miraculous un po' ... pazzesco. Aggiornamento irregolare. Segnalatemi tutti gli errori grammaticali o di scrittura se ci sono. Buona lettura.