Sono passati 90 anni dalla battaglia contro Gea e ora sono qui in cimitero e guardare le tombe vuote dei miei amici...della mia famiglia.
Guardo le tombe sono disposte con ordine. Leggo i loro nomi. Percy, Annabeth, Jason, Piper, Leo, Calypso, Hazel, Frank, Nico, Will, Reyna e Grover.
Ripenso al giorno in cui sono morti...io sono immortale, causa il fatto di essere una Cacciatrice di Artemide. Cento anni fa non avevo pensato al fatto che prima o poi sarebbero morti e che io sarei rimssta sola. Pensavo che vivessero per sempre. Che sarebbero sempre stati al mio fianco. Invece non é cosí perché loro sono dovuti morire e io invece sono ancora viva anche se il mio cuore é morto.
Mi ricordo anche come sono morti i miei amici...Leo é morto a 55 mentre lavorava in officina é stato attaccato da dei mostri che l'hanno ucciso e successivamente hanno dato fuoco al suo corpo. Frank é morto a causa di un incendio che si era propagato per la casa sua di Hazel e che ha bruciato il rametto a cui era legata la sua vita. Aveva solo 57 anni.
Hazel é morta mentre faceva visita al padre negli Inferi. É stata attaccata da dei demomi del suo passatto che l'hanno brutalmente uccisa.
Calypso é morta mentre provava inutilmente a cercare di riaquisire la sua magia. Un incantesimo ha fatto esplodere la stanza in cui si trovava e il soffitto le é crollato addosso...aveva 56 anni....come Hazel d'altronde.
Nico é morto trafitto da una freccia al cuore mentre proteggeva il suo Will aveva 58 anni.
Will non reggendo la perdita del suo amato ha preso la terribile decisione di togliersi la vita. Abbiamo trovato un bigliettino vicino al suo corpo appeso con una corda al soffitto.
Annabeth é morta durante il crollo di un palazzo che stava progettando. La mia sorellina é morta a 60 anni mentre faceva il lavoro che amava...
Jason é morto in un incidente aereo...buffo non trovate? Mentre l'aereo precipiatava lui era bloccato sul sedile e l'isolamento all'aria che aveva l'aereo gli impediva di usare i poteri da dentro.
Piper é morta nel sonno..non ha sofferto, ma ha lasciato un segno nel cuore delle persone che le volevano bene. Aveva 69 anni.
Reyna é morta mentre combatteva per il Campo Giove, ha combattuto fino all'ultimo ed é morta da eroe difendendo il suo Campo e i suoi amici. Quando se ne andò aveva 65 anni.
L'ultimo ad andarsena fu Percy. É morto a 78 mentre difendeva i suoi nipotini da dei mostri che volevano ucciderli perché erano molto potenti a causa della loro discendenza e secondo loro rappresentavano dei problemi.
Grover é morto di vecchiaia e dalle mie ultime fonti si é già reincarnato in una pianta molto probabilmente.Non mi sono neanche che accorta che le lacrime stavano rigando il mio volto e che l'urlo che sentivo era il mio.
I miei amici erano morti in battaglia o facendo quello che gli piaceva.
Io sono Thalia, figlia diZeus e la mia vita fa schifo.
Guardai un'ultima volta le tombe prima di girarmi e correre via. Dovevo ricominciare e dovevo riiniziare a vivere anche se sarebbe stato molto difficile.
ANGOLO MIO
É la mia prima oneshot quindi spero vi piaccia e spero che continuerete a leggere la storia
Ciaone
lafigliadelmare-Saretta
STAI LEGGENDO
Humor Fandom⭐
FanfictionIl titolo dice quello che andrete a leggere. Comunque i fandom sono: -Percy Jackson -Harry Potter -Hunger Games -The Maze Runner -Star Wars -Teen Wolf -13 Reasons why -Shadowhunters -Attack On Titan -Death Note Adesso devo iniziare a leggere e quand...