In questo capitolo ci saranno frasi di teen wolf! Leggete e ditemi se volete che lo faccia anche con altri fandom! Bye
'Three things cannot be hide: the sun, the moon, the truth'
(NdA. Per chi non capisce l'inglese e/o non ha visto teen wolf: 'Tre cose non possono essere nascoste: il sole, la luna, la verità')'Please remember me' cit. Stiles Stilinski
(NdA. Stessa cosa di prima: 'per piacete ricordati di me')'One is an accident, twice is a concidence, three times is a pattern'
(Nda. Ormai avrete capito che é la stessa cosa di prima: 'la prima volta é un incidente, la seconda una coincidenza e la terza un segno')'I love sarcasm. It's like punching people in the face, but with words'
(NdA. Non ve lo dico neanche piú🤣:'Io amo il sarcasmo. É come colpire le persone in faccia ma con le parole')(NdA. E visto che siamo in tema....)
'Sarcasm is my only defense' cit.Stiles Stilinski
(NdA. Il sarcasmo é la mia unica difesa)'Not all monster do monstrous things'
(NdA. Non tutti i mostri fanno cose mostruose)(NdA. E ora andiamo con l'ultima...)
'We're going to have a new code: Nous protégeons ceux qui ne peuvent pas se protéger eux-memes'
(NdA. 'Noi proteggereno coloro che non possono proteggere loro stessi')ANGOLO AUTRICE
Allora qui ho scritto alcune delle bellissime frasi che regnano nel mondo di teen wolf. Oggi ne ho messe abbastanza in un unico capitolo perché era dall'9 che non aggiornavo (tranne il mio capitolo con i sogni diasgiatih e per farmi "perdonare" ho fatto questi. I prossimi che pubblicherò saranno su un altro fandom che farò scegliere a voi e metterò meno frasi sennò mi esaurisco tutti i fandom nel giro di un mese e mezzo. Comuunque adesso devo andare a scrivere un tema di italiano.
Byeeesaretta9804-lafigliadelmare
P.S.: guardate il video del capitolo...😏
STAI LEGGENDO
Humor Fandom⭐
FanfictionIl titolo dice quello che andrete a leggere. Comunque i fandom sono: -Percy Jackson -Harry Potter -Hunger Games -The Maze Runner -Star Wars -Teen Wolf -13 Reasons why -Shadowhunters -Attack On Titan -Death Note Adesso devo iniziare a leggere e quand...