Avviso...

82 5 1
                                    

Buon Salve gente..come vedete l'immagine sopra riassume la vida di noi fangirl e fanboy in poche frasi...comunque ero qua per dirvi una notizia bella e una brutta...volete prima la bella o la brutta? Bene seguendo la logica inizierò dalla brutta che ci porterà alla bella...ho avuto un blocco totale con la storia 'Mare, Cielo e Inferi' probabiomelnte se mi vengono idee il capitolo uscirà circa venerdí se non domani se stasera rifletto per bene...comunque quella brutta brutta é che ho un serio dubbio sul se continuare la storia..anzi le storie...non c'entrano niente le views e tutte quelle cose li...ma io ho avuto dei dubbi e sinceramente non so se continuare o smettere...ora...quella bella...intanto credo che se lascierò le storie dopo poco le riprenderò perché sono parte della mia vita e alcune parti di 'Mare, Cielo e Inferi' ricordano la mia vita reale e la situazione...quindi capite quali sono i problemi o i piccoli alti e bassi che ho avuto e che ho...comunque un'altra cos é che mi farebbe molto piacere se passaste a leggere la storia di DomenicaDAngelo, non é una storia sul fandom ma é molto bella...vi consiglio di passare a leggerla perché é molto particolare e ben scritta quindi molti complimenti a DomenicaDAngelo che mi ha sostenuto molto nell'ultimo periodo...detto questo mi dileguo a studiare grammatica perché domani ho verifica...detto questo...

Byeee

Rispondete a questo capitolo su cosa devo fare...mi piacerebbe avere dei pareri...

Ciaoooo

lafigliadelmare~Saretta9804

Humor Fandom⭐Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora