#Hogwarts vs Camp Half Blood

18 2 0
                                    

Hogwarts: we want to protect the children, so nobody under the age of seventeen may fight in the war.

Camp half blood: lol you're 12 years old? Here have your armor, your helmet, take any weapon you want e make your godly parent proud you little disappointment lol


ALLORA, a parte il fatto che era un mese che non aggiornavo, ma ormai avete capito come sono io. Comuuunque tenete conto che la parte del campo mezzo sangue ho praticamente dovuto tradurla perchè avevo messo tipo 'your' come 'ur', 'ou' come 'u' e cose peggio. Vabbè adesso sto lavorando a un nuovo progetto non dirò niente per il momento perchè resterà nelle bozze per un po' e lo pubblicherò molto più avanti forse persino a Natale. Dico solo che adesso tornerò molto attiva in questa storia e mi concentrerò molto sul progetto della prossima che mi piace molto ma è pur sempre particolarmente diverso da questa raccolta.

Detto questo ci vediamo al prossimo capitolo, non so quando avverrà di preciso ma spero presto. Se non avete capito il testo dell'humor scrivetemelo in privata o nei commenti che vi mando la versione tradotta. Oppure fate prima ad andare su google traduttore.


Bye bye

Sara


P.S.:Pensavo a  un nuovo nome su come firmare. Non cambierò quello dell'username perchè non ricordo la password e quindi non potrei neanche farlo.


Bye

Humor Fandom⭐Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora