Capitolo 2

448 30 7
                                    


Giampy: Compà ti propongo una sfida!! Se vinco io...

Lui subito mi interrompe

Giorgio: Allora se vinci tu mi dai un bacio sulle labbra, invece se vinco io un bacio sulle guance, ci stai??!!

Giampy: OK!! Ci sto!!

"Devo vincere a tutti i costi così potrò finalmente baciare le sue labbra"

Giorgio's pov.

La sfida era iniziata, stavo vincendo io 3-2 anche se io in verità volevo perdere. Si sono innamorato troppo del mio migliore amico da quando eravamo piccoli, il mio desiderio era quello di baciarlo senza mai staccarci.

Giampy: Giampy e Murry si sono mai baciati? Si, 2 volte, Sempre o Mai. Compà cosa rispondo?

Dice ridendo

Giorgio: Rispondi mai!

Anche se per me risposta era sempre. Risponde e dice che era sbagliata. "Come è sbagliata...e impossibile...??!!"

Giampy: SII!! Aaa si, non ti ricordi?? Quando tu mi stavi per baciare, che poi alla fine era sulle guance e i nostri fan pensavano che era un vero bacio.....

Giorgio: Si ora ricordo!!

Facciamo una pausa quando alla fine sento la pancia di Giampy che brontolava.

Giorgio: Compà la tua pancia brontola, ma non hai mangiato??

Giampy: In verità no, non volevo fare tardi.

Giorgio: Tu si scem!! Mo ti offro io qualcosa da mangiare

Giampy rimase lì ad aspettare mentre io andai in cucina per portarli qualcosa. Io ieri avevo preparato una torta perché visto che i miei non ci sono avevo pensato si fare un dolce per poi invitare Giampy per mangiarlo con me. Gli tagliai una fetta e gliela portai. Lo vedo sulla sedia che stava cazzeggiando su Instagram.

Giorgio: Ecco tieni, questa torta lo fatta io per te fino a quando tu non avrai fame.
Arrossii un po' per poi ridere.

Giampy: Grazie Compà, spero che non hai messo la droga che usi tu Ahahah

Iniziamo a ridere come dei matti. La sua risata era la più bella di tutte quante messe insieme. Lo amo da morire

Giampy's pov.

Continuiamo a registrare, stavo vincendo mancava l'ultima domanda per vincere

Giampy: Chi è che grida più forte ONLINE su gtA 5?? Giampy, Murry, Tutte e due, Nessuno

Stavo tremando avevo paura di sbagliare, e se sbaglio il mio sogno non si avvererà mai.... Giorgio mi guarda, era molto impaziente non so se pensava che io dovevo perdere, così mi feci coraggio.

Giampy: Compà chiudiamo gli occhi.

Giorgio: OK!!

Io risposi con la mano che tremava

Giorgio: Apriamo??

Giampy: Si... 3...2...1...

Apriamo gli occhi "SIIII HO INDOVINATO!!!!" ero così contento che il mio cuore batteva a mille.

Giorgio: Bravo compà hai vinto
Vidi che anche Giorgio era contento

Giorgio: Bene questo video è giunto al termine...

Giampy: Aspè compà la sfida ti ricordi??!

Giorgio: Aa... Giusto.. Eh fammi chiudere un attimo il video.

Quando sentii queste parole il mio cuore impazzisce. Che cosa voleva fare?? E se dopo il bacio voleva fare un altra cosa del tipo scopare.... MAGARIII??!! (Ehh giampy il birichino😏😏)

Giorgio: OK ragazzi spero che questo video vi sia piaciuto vi ricordo di lasciare un bel like, ringrazio a Giampy per aver stato in mia compagnia....

Giampy: Per me è sempre un piacere

Giorgio: Lo so... E noi ci vediamo

Gia&Gio: Al prossimo video WOOOoooo...!!!

Giorgio's pov.

Non spengo la telecamera perché volevo tenere conservato quel momento che io per tanto tempo ho atteso

Giampy: Compà sei pronto per la penitenza

Giorgio: SII

Ero eccitato, ci avviciniamo piano piano fino a quando non ci sono più le distanze, per poi toccare le sue meravigliose labbra. Ci baciamo prima a stampo poi diventò un lungo bacio.
Un bacio così bello che manco marito e moglie lo fanno.
Non prendemmo mai fiato ci alziamo dalle sedie sempre continuando a baciarci e iniziamo ad avvicinarci l'uno con l'altro, lui mi tocca i fianchi e io gli accarezzo i capelli . Questo bacio durò molto, io e lui non ci volevamo mai staccare fino a quando sentii bussare il campanello.

Giorgio: Uffaa...

Giampy: Chi può essere compà??

Giorgio: Non lo so, io non ho chiamato a nessuno

Un lungo bacio ||MURRYTEK||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora