Capitolo 7

300 21 0
                                    

Giorgio's pov

Durante il tragitto Giampy non mi ha rivolto nessuna parola, lo vedo disperato non so cosa c'era scritto su quel foglio.
Sto aspettando giampy che scende da casa e da un ora sopra e mi sto preoccupando così scesi dalla macchina. Bussavo alla porta e nessuno mi apriva, lo faccio di nuovo e vedo Giampy in lacrime. Entro e gli chiedo cosa è successo, lui non mi risponde piange sempre di più per tranquillizzarlo lo abbraccio.

Giorgio: Tranquillo amore andrà tutto bene...

Giampy: Grazie Giorgio...

Prende la valigia e ci avviciniamo in macchina quando Giampy vede un altro foglio sul tetto della macchina.

Giampy's pov

Bene vedo che tu e Giorgio dovete partire per Roma, stai tranquillo vengo anche io e se vi vedo insieme che vi baciate o robba del genere di addio al tuo amato Ahahahah..

By Fede

No non può fare questo a Giorgio non può, non voglio che per causa mia Giorgio muore no non voglio

Giorgio: Compà ma che ti succede, che cosa c'è scritto??

Giampy: Niente Giorgio va tutto bene

Giorgio: Se lo dici tu va bene, dai che facciamo tardi devo preparare la valigia!!

Giampy: Si ma stai calmo

Dopo un ora eravamo pronti, il padre di Giorgio, che era appena tornato dal viaggio con la moglie, ci accompagna in aereo porto.

Giampy: Arriverci signor Muratore

Giorgio: Ciao papà ci vediamo fra una settimana

Luigi: Fate i bravi mi raccomando

Giorgio: Sempre!!

Mentre aspettiamo aereo Giorgio mi guarda con una faccia strana

Giampy: Che hai compà, perché mi guardi??

Giorgio: Perché non posso??

Giampy: Certo che puoi, eh che mi guardi strano...

Giorgio: Ti guardo stano perché tu lo sei, che cosa hai e da quando hai quei fogli non ti capisco più, che cosa c'è scritto??

Giampy: Compà non ti preoccupare è una cosa mia che devo risolvere da solo

Giorgio: Va bene non insisto più...

Giampy: Ecco é arrivato il nostro aereo

Prendiamo i posti e come assolito Giorgio sempre vicino al finestrino. Mentre cazzeggiavo su Instagram noto che Giorgio e appoggiato sulla mia spalla che dorme come un angioletto.

Giampy: Buona notte cucciolo mio...

Mentre mi giravo vedo una persona vestito in nero, ERA FEDERICA!!! Ci stava spiando, quindi io prendo la testa di Giorgio e la appoggio sul finestrino.

Giampy: Mi dispiace Giorgio ma non posso starti vicino

Giorgio:Mmmm... Ti voglio bene Giampy....

Sussurra nel sogno, io mi avvicino al suo orecchio e gli dico

Giampy: Io invece ti amo...

Mentre dico questa cosa lui mi sorride e si gira.
Noto che Federica non c'è penso che sia andata in bagno. Questo viaggio sarà molto lungo da affrontare.

ZATTUTTI
Scusatemi la assenza ma sono stata fuori e non tenevo il tempo di scrivere 🙁🙁 Comunque eccomi qui in nuovo capitolo spero che domani ne posto un altro, per chi non lo sa Luigi è il padre di murry 😘😘❤️❤️

Un lungo bacio ||MURRYTEK||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora