Giampy's pov
Giampy: Bene hai visto cosa mi dice?!
Giorgio: Si, ora me la pagherà
Straccio il foglio è lo butta a terra con tanta rabbia. Apre lo sportello
Giorgio: Ora nessuno ci può interrompere
Mi prese e mi fece cadere. Lui stava sopra di me ho capito cosa ha intenzione di fare ma io non mi sento del tutto pronto.
Giampy: Giorgio io non...
Giorgio: Shhh stai zitto, fammi godere questo momento
Mi inizia a baciare prima con dolcezza e poi con foga, era un bacio davvero spettacolare che superava anche gli altri baci che abbiamo fatto. Lui mi vuole sfilare la maglia ma io glielo impedisco, ma lui troppo insistente me la toglie sempre continuando a baciarmi.
Io ormai non mi sto più capendo, ero diventato tutto rosso avevo anche il respiro affannoso. Giorgio inizia ad bloccarmi le braccia con la sua grande manoGiorgio: Ora ti rendo felice....
Giampy: No Gior....
Giorgio: Shhh
Non mi fa parlare e mi bacia. Io non voglio che corre troppo, la sua mano si sta avvicinando al mio membro per fortuna mi stacco dalla presa e gli blocco la mano.
Giampy: Ti prego Giorgio io non voglio correre troppo mi dispiace capiscimi
Giorgio: Uffa va bene...
Inizio a mettermi e la maglia, lui invece scende dalla macchina e si mette davanti. Era un po' triste ma io non voglio correre.
Fede: Hey ragazzi eccomi!!
Giorgio's pov
Non vuole correre, cosa non vuole correre?! Io voglio fare l'amore con lui ma lui non vuole. Bhe non sarà sempre così, lo farò convincere a qualsiasi costo.
A distrarmi dai miei pensieri era Federico.Fede: Hey ragazzi eccomi!!
Giorgio: Eccoti finalmente, come mai ci avete messo tanto??
Fede: Giovanni non si sente bene
Giampy: Che cosa ha??
Fede: Mal di stomaco e ha anche vomitato
Giorgio: Oddio è ora come sta??
Fede: Un po' meglio
Iniziamo a partire, apro il mio telefono vado su WhatsApp e vedo che Federica mi aveva inviato dei messaggi io la ignoravo, apro Instagram e vedo che Giampy aveva messo una foto mia e sua sulle giostre e sotto aveva scritto che faceva una faq con me della MURRYTEK Siii che bello lo potevo baciare in diretta!!
ZATTUTTI
Scusatemi per ieri che ad alcuni dei miei amici hanno avuto molte notifiche del mio capitolo 11 che non voleva proprio uscire. Spero che vi piaccia quadro capitolo se arrivo a 1000 visual metterò 2 capitoli ❤️❤️
STAI LEGGENDO
Un lungo bacio ||MURRYTEK||
FanfictionUna storia che parla di due persone innamorati da sempre senza sapere che l'uno e l'altro si amassero. Tra loro scoppia l'amore la passione fino a quando....