Capitolo 3

377 32 2
                                    

Vado ad aprire la porta e vedo un fioraio con un mazzo di rose in mano

Fioraio: Lei è il signore Muratore??

Giorgio: Si si

Fioraio: Ecco a lei, arrivederci!

Giorgio: Grazie

Vedo che sul mazzo di rose c'è un biglietto. Vado nella stanza dove giampy mi aspetta.

Giampy: Compà chi te la mandate??

Giorgio: Non lo so, ma c'è un biglietto

Biglietto

Ci vediamo stasera alle 8 davanti Bye Bye Blues
Non mancare TI AMO!!

BY ANONIMO

Giampy: Compà non sapevo che avevi ammiratori segreti

Giorgio: Non lo sapevo nemmeno io frà

Giampy: Bhe... Se fatto tardi, ci sentiamo domani ruba cuori

Giorgio: Ci vediamo domani alle 9:00 non fare tardi mi raccomando!!

Giampy: Va bene a domani, poi mi racconti tutto ok?? Buonanotte!!

Giorgio: Buonanotte frà

Lo accompagno alla porta e lo saluto.
Vado nella mia stanza per editare il video che abbiamo fatto, rivedo mille volte la parte in cui ci siamo baciati. E stata un emozione bellissima anche se non gli ho mai detto i sentimenti che provo per lui.

Giampy'pov

Ritorno a casa, ero un po' arrabbiato perché non sapevo che Giorgio avesse un ammiratore segreto, sono troppo geloso, devo scoprire chi è quella persona.
Mi preparo, jeans, maglia della crew e si parte anche se sono le 19:30.
C'era molto traffico e alla fine sono arrivato davanti al locale, mi nascondo dentro alla macchina e vedo Giorgio vestito elegante. É così bello che volevo chiamarlo e portarlo con me, ma non potevo.
Entra nel locale. Sono le 20:30 e l' anonimo non si presenta, quindi decido di raggiungerlo quando all'improvviso vedo Federica, la ragazza di Giorgio, da sola. Entra nel locale e si avvicina a Giorgio

Giorgio'pov

Stavo aspettando da mezz'ora e l'anonimo non si presentava, quindi decido di alzarmi e andarmene quando all'improvviso vedo la mia ragazza Federica.

Federica: Ciao amore mio!!

Giorgio: Ciao tesoro mio

Mi da un bacio a stampo, ma non provo niente eppure siamo fidanzati da 4 anni. Quel bacio mi fa ricordare il mio Giampy, quel lungo bacio così bello e pieno di emozioni.

Federica: Hey amore ci sei??

Dai miei pensieri mi interrompe la mia ragazza

Giorgio: Si si scusami, dicevi??

Federica: Hai ricevuto il mazzo di rose?

Allora era lei l'anonimo!!??

Giorgio: Allora eri tu??

Federica: Si, volevo farti una sorpresa

Arriva il cameriere che ci dice che cosa ordiniamo.

Federica: Amore cosa prendi??

Giorgio: Vorrei la pizza Margherita

Federica: Allora anche io

Giampy'pov

Allora era Federica la sua ammiratrice segreta. Io la odio quella ragazza perché mi porta via il mio Giorgio e per questo motivo che non possiamo più uscire insieme.
Vedo che stanno ordinando, io non ce la faccio a vederli così me ne vado al parco. Mi siedo sulla panchina dove ho conosciuto proprio lui Giorgio, li sono trascorse tante avventure, litigi, pianti e soprattutto risate a crepa pelle.
Leggo tutte le scritte che abbiamo fatto su quella panchina che non sono mai state cancellate. Il mio occhio cade in delle scritte dove il mio cuore inizia a battere a mille "Ti amo Giorgino", "Ti amo anche io Pietrazzo". Queste scritte sono molto importanti per me anche se quel giorno stavamo sono scherzando.
Sono le 22 e dato che mi stavo congelando decisi di andarmene quando all'improvviso sento una voce.

?? : Giampyyy!!

ZATTUTTI
Scusatemi per il ritardo del 3 capitolo e che avevo degli impegni e non sapevo come fare.
W la MURRYTEK sempreee😍😍😍❤️

Un lungo bacio ||MURRYTEK||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora