Giorgio's pov
Le nostre pizze arrivano ed iniziamo a parlare
Giorgio: Allora Fede come è andata il viaggio a Londra??
Federica: E stato fantastico, amore mi sei davvero mancato volevo che ci fossi anche tu con me, sai ha conosciuto molte persone.
Giorgio: Mmmm.. Davvero!!??
Federica: Si si è tu cosa hai fatto in questi giorni??
Giorgio: Niente sono stato a casa, poi sono andato a registrare con Pie....
Non mi fa finire di parlare e inizia a gridare
Federica: Ma stai sempre con lui!!! Io ti ho detto che di casa non dovevi uscire e tu non mi hai ascoltato!! DEVI LASCIARE PIETRO CHIARO??!!
Le persone iniziano a guardarci in maniera strana come per dire "Quella ragazza è pazza!!" anche se per me lo è. Mi faceva arrabbiare quando parlava male del mio migliore amico.
Giorgio: Io non lo lascio perché è il mio migliore amico CAPITO!!!
Federica: Ah si, preferisci stare più con il tuo "migliore amico' che con me??!!
Giorgio: Senti Federica mi hai scocciato io me ne vado...!!
Federica: Si si vai pure dal tuo" migliore amico" che di sicuro adesso non ti sarà pensando
Basta non che la faccio più, me ne vado molto nervoso sbattendo anche la porta del locale. Rimasi la macchina lí e andai al parco. Mentre camminavo vedo Giampy con una persona affianco a lui.
Giampy's pov
?? : Giampyy
Quella voce la riconobbi subito. Era la mia ex, Marika, che da poco ci siamo lasciati perché lei frequentava un altro di nascosto. La vedo un po' triste così mi avvicino a lei.
Giampy: Ciao Marika...
Marika: C-ciao..
Giampy: Perché piangi??
Marika: Ho litigato con il mio ragazzo
Giampy: Mi dispiace tanto...
Marika: PERCHÉ LO FATTO PER TE!!
Giampy: Cosaa..??
Si eravamo da poco lasciati, anche se a me non mi mancava affatto perché pensavo che adesso potevo stare molto più tempo con Giorgio ma dimenticavo sempre che lui era fidanzato con quella troia.
Vedo Marika piangere un po' mi fa pena vedendola così, ha lasciato il ragazzo per me??? Quindi è ancora innamorata di me??!!Marika: Mi sei mancato tanto, con te ho passato momenti bellissimi che io non posso mai cancellare. Ti prego perdonami Pietro....
Sentendo quelle parole non sapevo che dire, io ormai ho capito di essere gay e che amo alla follia il mio migliore amico.
Giampy: Senti Marika io...
Non mi fa parlare e subito mi bacia, quel bacio era pieno di passione ma io non provavo nulla, non mi faceva né caldo né freddo. Quel bacio mi fa ricordare Giorgio, quel lungo bacio in camera sua che io non posso mai dimenticare.
Marika: Io ti amo ancora...
Giorgio's pov
Quella persona era Marika, la sua ex ragazza che da poco ha lasciato. Li vedo parlare quando all'improvviso Marika lo bacia, mi si spezza il cuore in due. Non riesco a vederli baciare cosi corsi, non sapevo dove andavo, scendo delle scale e mi ritrovo in una spiaggia.
Questa spiaggia mi ricorda una serata solo io e Giampy. Era il mio compleanno e Giampy mi fece una sorpresa, mi portò al mare dove lí era preparato un banchetto di sushi. Era tutto perfetto quel giorno mi viene da piangere a pensare a tutte quelle cose che abbiamo passato insieme.
I miei pensieri vengono interrotti da una mano che si poggia sulla mia spalla.ZATTUTTI scusate,
ma come assolito non mi riesco ad organizzare.
Seguitemi su Instagram @_murrytek_ dove faccio delle frasi un po' romantiche😉😉❤️
STAI LEGGENDO
Un lungo bacio ||MURRYTEK||
FanfictionUna storia che parla di due persone innamorati da sempre senza sapere che l'uno e l'altro si amassero. Tra loro scoppia l'amore la passione fino a quando....