6.

145 8 5
                                    

Gemma, Anne e Des entrarono in chiesa, e si sedetterono davanti ad Harry.

Harry, sempre sorridente.

Non potevano trovare foto migliore, pensò Anne

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Non potevano trovare foto migliore, pensò Anne.

Quanto mi mancherà.
Il suo sorriso, le sue enormi fossette, i suoi occhi, la sua voce, pensò Gemma.

Non l'ho nemmeno salutato.
Pagherei per essere al posto suo.
Povera dolce creatura, pensò Des.

Il prete inizio la messa.
Poco dopo ognuno di loro andò a dare il proprio addio ad Harry.

"Harry, figlio mio, è stato il giorno più brutto della mia vita. È successo tutto così in fretta. L'ambulanza che entra correndo in camera tua per salvarti la vita, tu come paralizzato respiravi a fatica e sopra quella maledetta ambulanza i tuoi polmoni hanno deciso di non far entrare più aria in essi, e il tuo cuore ha deciso di fermarsi. Dannazione, potevi sfogarti con noi. Io non voglio più vivere..." Anne singhiozzava, sempre più forte.
Gemma e Des presero Anne e la fecero sedere accanto a loro

Al funerale c'era anche la famiglia di Louis. Johanna pianse, e non solo lei.

Gemma e Des, alla fine del funerale rimasero a parlare con Harry. Un'ultima volta.

"Papà, mi dispiace, ma non riesco a guardarlo in questo stato. Preferisco ricordarmelo com'era da vivo" disse Gemma, e uscì dalla chiesa a testa bassa, con gli occhi pieni di lacrime pronte ad uscire.

Des rimase lì, parlando con il proprio figlio.

Invece, Anne, prese la lettera che scrisse Harry prima di togliersi la vita e la fece leggere a Johanna.

"Mio dio, non dovevo trattarlo in quel modo. Non è stata colpa sua" scoppiò in lacrime anche Johanna.
"Jay, come faremo ora?"
"Non so, Anne, dobbiamo sostenerci a vicenda. Quello che è successo ai nostri figli è orribile e in questo momento vorrei solamente che il mondo si fermasse, tornare indietro nel tempo e risolvere tutto"
"Anch'io. Anch'io Jay"
Anne e Johanna si abbracciarono, stavano piangendo, ancora.

***

Le lacrime non si fermarono, per giorni, mesi, anni.

Erano passati due anni, ma la loro mancanza si sentiva. Sempre.

L'unica cosa positiva? Non c'è.
Ma almeno Harry è tornato dall'amore della sua vita, Louis.
Harry potrà scusarsi con Louis e lui l'avrebbe perdonato. Perché si amano, e Harry non avrebbe mai fatto una cosa del genere a Louis.

Potranno vivere la loro vita anche da lassù, caso mai ci fosse un'altra vita nell'aldilà.

Sorry, my love {Larry Stylinson}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora