Finalmente e' nato Jake!

225 6 1
                                    

Amber
Eh già nove mesi sono passati in fretta e oggi 25 luglio dovrebbe nascere il mio piccolo principe. Sono da due giorni perché mi si sono rotte le acque ma non mi sono dilatata di 10cm come voleva il dottore. Sento delle contrazioni fortissime e stringo la mano a Chris. <Ahhh> urlo dal dolore e Chris chiama subito il dottore e esso entra. Mi fa degli esami mi guarda e poi dice <devi partorire ora!> arrivano altri medici e mi portano in sala parto e Chris preoccupato mi tiene la mano. <stai tranquilla amore, il nostro piccolino nascerà tieni duro e sarà tutto finito> dice Chris baciandomi la fronte.

1 ora dopo....
È da un ora che spingo ma Jake non vuole uscire <Su Amber, respira e spingi> dice il dottore <Ahhhh!> urlo dal dolore e finalmente Jake è uscito! Me lo porge e io con le lacrime agli occhi lo guardo e sorrido <hey campione> dice Chris toccandoli la manina. Ha gli occhi azzurri come il ghiaccio proprio come i mei e i capelli biondi. È così bello...

Christian
Sono qui con Amber e il mio piccolo campione. L'ho preso in braccio ma avevo molta paura perché era molto fragile... ora entrambi dormono e io decido di andare a casa dato che oggi è sabato e non c'è scuola. Sento il telefono squillare e noto che è Tyler <pronto?> rispondo <Ei amico, quando dovrebbe uscire Amber con il piccolo dall'ospedale?> mi chiede <domani perché ?>
<ci troviamo a casa mia e di Sam, mangeremo qualcosa e dovremmo dirvi una cosa molto importante <va bene a domani > stacco la chiamata e torno a casa. Non mi sembra vero di essere diventato papà... cavolo anni fa se me l'avrebbero detto mi mettevo a ridere!


Amber
Finalmente usciamo dall'ospedale e andiamo a casa a sistemare tutte le cose e a riposarci un po'. Stasera andremo da Tyler a cenare e sono un po' preoccupata perché ci dovevano dire qualcosa di importante.
Appena arriviamo da Sam e Tyler ci accomodiamo sul divano in pelle nera. <Allora ragazzi... dobbiamo dirvi una cosa importante> dice Sam <puoi dirci tutto Sam> la incoraggio mentre allatto Jake <Ehm beh vedete...>
Riprende fiato e poi si decide <io e Tyler diventeremo genitori, sono incinta di due settimane>
<oddio che bello!> la abbraccio e stessa cosa fa Chris.
Passiamo una bella serata come ai vecchi tempi e poi verso le 23.00 torniamo a casa dato che poi domani dobbiamo andare a lavorare.

Enithing for youDove le storie prendono vita. Scoprilo ora