18 anni dopo...

296 8 5
                                    

Amber
Sono passati diciotto anni dalla nascita di Bryan e Elizabeth e diciannove anni sono passati dalla nascita di Jake... nonostante siano cresciuti saranno sempre i miei bambini. Bryan e Elizabeth sono all'ultimo anno di liceo mentre Jake ha iniziato l'Università alla Berkeley proprio dove io e Chris ci siamo incontrati dopo anni... e' strano come va la vita, come il mondo e' piccolo ma se potessi tornare indietro non cambierei nulla. <Ma' io vado da Meredith e poi vado a giocare per la partita finale del college> dice Jake. Jake e' fidanzato con la seconda figlia di Sam e Tyler, si chiama Meredith ed e' bellissima! Jake e' entrato nella squadra di football del college e oggi ha la finale <Va bene tesoro salutami Meredith> mentre cucino vedo Elizabeth e Bryan discutere <Che succede ragazzi?> chiedo <Nulla Bryan non mi lascia andare alla festa di Josh> dice Elizabeth. Josh e' il miglior amico di Bryan e a Elizabeth interessa <Dai Bryan lasciala andare, la controlli tu> dico esasperata e dopo vari tentativi accetta.



Il giorno seguente...
<Mamma!> urla Elizabeth scendendo le scale <dimmi tesoro> dico dolcemente <devi firmarmi un permesso>
<per cosa?> chiedo curiosa <per partecipare alla gita di due settimane in Italia>
Subito viene Chris <ti ho già detto che non ti manderemo Elizabeth> mi dispiace alla fine perché anche noi abbiamo fatto le sue stesse cose. Tento di far ragionare Chris nel tentativo di lasciar andare Elizabeth <tesoro, anche noi abbiamo fatto le stesse cose alla sua età e poi c'è Bryan con lei> dopo vari tentativi accetta <Grazie mamma e papà!> ci abbraccia Elizabeth.



10 anni dopo...
Amber
Sono passati dieci anni e i nostri bambini sono cresciuti. Jake ha 29 anni e Bryan e Elizabeth 28. Jake diventerà papà di una bambina che si chiamerà Kate mentre Elizabeth si sposa. Bryan è diventato papà a 21 anni e Chris ha dato di matto perché studiava architettura al college e quando gli ha detto che voleva mollare è successo un delirio. Per fortuna Bryan non ha mollato gli studi e ora è padre di due gemellini maschi Logan e Kyle.

5 anni dopo
Amber
Indovinate? Anche Elizabeth ha avuto una bimba di nome Brooke e sono passati cinque anni dalla sua nascita. Ora io e Chris siamo invecchiati ma ci amiamo come ci amavamo allora. Siamo qui con i nostri nipotini a raccontare la nostra storia <Nonna ma il nonno aveva i capelli bianchi quando era giovane?> dice Brooke e quasi rido. Christian Era un dio greco da giovane e anche ora lo è. <ti faccio vedere l'album delle foto di me e il nonno va bene?> dico dolcemente e tutti e quattro i miei nipotini. Io e Chris abbiamo deciso di creare un album di foto nostre da quando eravamo bambini fino ad ora <Nonno! Eri bellissimo da giovane! Anche tu nonna> dice Kate la bimba di Jake. <grazie amore e vi auguro con tutto il mio cuore di passare una vita felice come la nostra e vi auguro il meglio e per voi ci saremo sempre!> dico con le lacrime agli occhi. <oh Nonna sei dolcissima ecco perché Nonno Ti AMA> dice la piccola Kate.

Mentre parlo con i miei nipotini sentiamo il campanello suonare ed entrano i miei tre figli per venire a prendere i loro bambini <avete fatto i bravi?> dice Elizabeth dolcemente.
I miei figli sono diventati davvero belli Jake è insegnate di ginnastica al liceo, Bryan è architetto mentre Elizabeth è medico. Sono fiera di loro!
<Si mamma, e poi I Nonni ci hanno raccontato la loro vita e ci hanno fatto vedere delle loro foto erano proprio belli!> dice Brooke e io subito sorrido <bene vedo che vi dovremmo lasciare dai nonni più spesso... ora però andiamo a casa va bene?>
Tutti e quattro annuiscono e dopo che tutti sono andati via io e Chris ci baciamo. Provo ancora quelle emozioni che provavo allora ed è fantastico.

<Amore, sai che farò qualsiasi cosa per te>dice Chris baciandomi la fronte <lo so, anche io farei la stessa cosa> e così ci addormentiamo abbracciati sul divano proprio come ai vecchi tempi.

Non pensavo che la mia vita avrebbe preso questa piega, e se potessi tornare indietro non cambierei una virgola di tutto ciò che ho fatto. Amo Christian come allora e farei qualsiasi cosa per lui.



Enithing for you.

Enithing for youDove le storie prendono vita. Scoprilo ora