Come ai vecchi tempi

214 7 0
                                    

1 anno dopo
Amber
È passato un anno da quell' incidente e dalla nascita di Jake. È un bimbo stupendo ma anche troppo monello e chissà da chi avrà preso!!! Io e Chris siamo diventati zii della piccola Emily la bambina che hanno avuto Sam e Tyler. Ora siamo tutti riuniti io, Chris, Jake,Sam, Tyler, Emily, Zed,Harper,Nash, Melanie, Megan, Kevin, Jason e Joselyn. Finalmente si ritorna come ai vecchi tempi e questi momenti iniziavano a mancarmi. <mama, mi assi l' acca? > mi chiede Jake. Jake ha iniziato a parlottare un po' ed è davvero bellissimo! <certo tesoro> gli metto l'acqua nel bicchierino di plastica e inizia a bere. Ad un tratto Chris si alza con il bicchiere di vino e ci intima di stare in silenzio <Bene. Oggi è natale, e siamo riuniti qui tutti proprio come ai vecchi tempi e devo dire che bisognerebbe fare più spesso queste serate tra amici. Voglio brindare stasera all'amore e all'amicizia che si è creata tra noi e devo ringraziare dio per avermi donato il mio campione, mio figlio Jake. Sono fiero di mia moglie e di mio figlio e sono fiero della mia sorellina e il mio migliore amico. Sapete... anni fa se mi avrebbero detto che oggi sarei stato a fare questo discorso mi sarei messo a ridere ma ora ne sono felice! Sono felice di come sta andando la mia vita e non pensavo di raggiungere tutto questi traguardi. Perciò brindiamo all'amore e all'amicizia. Buon natale!> il suo discorso mi ha davvero commosso e io mi alzo premendo le mie labbra sulle sue ed è un bacio dolce.

La serata trascorre per il meglio e arrivata la mezzanotte tutti andiamo sotto l'albero ad aprire i regali. I bambini corrono subito nei loro pacchetti e iniziano a scartarli. Cerco di aiutare Jake ad aprire il suo regalo ma sento due braccia sollevarmi e vedo Chris con un pacchetto in mano <per te amore> io subito mi affretto a portargli il suo regalo, speriamo che gli piaccia! Appena apro il regalo di Chris rimango senza fiato. È una collana d'oro bianco con un diamante azzurro... wow è stupenda! Lo bacio e lo ringrazio.

Dopo aver scartato i regali iniziamo a giocare ai giochi da tavola proprio come i bambini... wow che bello, spero che tutto quello che abbiamo costruito io e Chris possa costruirlo anche Jake con la sua anima gemella.

Dopo che tutti se ne vanno e Jake si è addormentato lo metto nella culla poi Chris mi porta nella nostra stanza. Mi guarda con uno sguardo malizioso <Chris...> rido maliziosamente. Ho deciso di fargli una sorpresa. <aspettami un attimo> dico entrando in bagno <e chi si muove!> urla dall'altra parte della stanza. Vado in bagno per mettermi il suo intimo preferito nero con il pizzo, indosso una vestaglia trasparente e poi esco ed eccolo lì <oh cazzo Amber, mi vuoi far diventare matto?> dice mordendosi il labbro. Non dico nulla e mi avvicino lentamente a lui. Mi metto sopra di lui e inizio a sbottonarli la camicia e lui inizia a toccarmi ma lo fermo <eh no caro ora fammi gestire la situazione a me> dico baciandogli il petto e lui geme <Cristo Amber...> inizio a sbottonarli i pantaloni e mi tolgo la vestaglia. Lui mi tocca un seno ma lo fermo <shh goditi questo momento> fa come dico e aspetta  che io faccia qualcosa. Gli tolgo i boxer e inizio a toccare la sua erezione già dura e inizio a muovere la mano su e giù <Amber... continua non fermarti> lo accontento e velocizzo la mia mano e lui dopo che è venuto lo bacio e inizio a infilare la sua erezione nella mia parte sensibile e lui mi prende per i fianchi <Amber mi stai uccidendo ti prego... fammi fare qualcosa> lo ammonisco e inizio a muovermi sopra di lui prima lentamente poi velocemente. <oh cazzo si.. si Amber!> dopo pochi minuti non riusciva più a controllarsi e così lo lasciato fare. Abbiamo fatto l'amore tutta la notte è stato fantastico come sempre.






Un mese dopo
Christian
Amber è da un po' di giorni che non si sente bene e io sono qui a accarezzarle i capelli. Jake oggi è da mia mamma e mio papà almeno stava anche un po' con loro e faceva anche stare tranquilla Amber. Dopo un po' si sveglia di colpo e va di nuovo a vomitare e io mi affretto a tenerle i capelli.
<Sei messa male eh...> dico io e lei annuisce.

Amber
Sono troppo strana e mi sento la pancia gonfia e mangio peggio di un camionista! Ho deciso andrò a comprare un test di gravidanza perché sembrano gli stessi sintomi di quando ero in attesa di Jake. <Amore.. mi accompagneresti in farmacia?> lui annuisce e appena entro chiedo un test di gravidanza e Chris mi guarda stranito. Appena arriviamo a casa faccio subito il test e.... nulla. Il test è negativo... peccato. <Allora ?> chiede Chris curioso <Non sono incinta avrò solo nausea e influenza nulla di che...> dico abbracciandolo <ah... vabbè amore dai c'è tempo per un secondo figlio non abbatterti>

Enithing for youDove le storie prendono vita. Scoprilo ora