•Capitolo 4•

47 7 1
                                    

New Rules-Dua lipa
-"Eh?Cosa?"-dico sovrappensiero.Non la stavo ascoltando minimamente.
-"Ah giusto,il mio cognome è Collins.E quello è Endy Collins"-annuncia Joanne con disinvoltura.
-"Perché dovrebbe interessarmi?"-ribatto io leggermente innervosita.
-"Perché quel ragazzo è il più bello e popolare della scuola"-esclama Louise.
-"Oh,grazie Louise"-risponde quel ragazzo cogliendola di sorpresa.
-"Ciao,Endy"-dice Joanne,che sembra in imbarazzo.
-"Chi sono loro?"-chiede il fratello,non degnando Joanne di uno sguardo.
-"Sono Pia Moon,e lei è mia sorella Alexandra"-dico indicandola.
Endy,quasi indifferente,accenna un sorriso e se ne va.Mi sembra un tipo piuttosto presuntuoso,quando è andato via non ha neanche salutato sua sorella.

Il suono della campanella mi ricorda che devo andare alla mia prima lezione,guardo l'orario:Biologia.Entro nell'aula e mi siedo accanto ad una ragazza bionda,che sembra avere gli occhi chiari.Mi sorride e si presenta
-"Ciao,sono Gwendoline,ma puoi chiamarmi Gwen.Sei nuova qui?"-
-"Si,mi chiamo Pia e mi sono appena trasferita"-
Chiacchieriamo per un po' e la trovo molto simpatica.
Suona la campanella e ci dirigiamo in corridoio
-"Oggi vorresti venire a casa mia?Probabilmente ci sarà mio fratello Aaron"-mi domanda Gwen.
Sono un po' indecisa,l'ho conosciuta solo adesso e per di più a casa sua ci sarà suo fratello,ma alla fine decido di risponderle di si.Ci salutiamo e vado alla prossima lezione.

Finalmente le lezioni sono finite.Esco da scuola da sola,perché mia sorella esce un'ora prima di me.Realizzo di non sapere minimamente dove si trovi la strada di casa mia,così decido di chiedere ad un ragazzo nelle mie vicinanze.
-"Scusa,sapresti dirmi come arrivare a Campbell avenue?"-chiedo io.
-"Certo!Lì è casa mia!Andiamo insieme?"-mi risponde.
-"Ok,tanto non ho alternativa"-replico io.
-"Allora...Tu sei la nipote di Elaine,giusto?"-mi chiede.
-"Ehm..si.Io e mia sorella ci siamo trasferite qualche giorno fa perché avevamo problemi con i nostri genitori"-rispondo.
-"Beh mi dispiace"-fa lui.
-"Non dispiacerti,non è colpa tua"-dico io.

Dopo aver camminato un bel po',ci ritroviamo difronte a casa dei miei zii.
-"Sembra che siamo arrivati"!-annuncia lui.
-"Sembra di si!"-esclamo io.
-"Comunque non mi sono presentato,sono Matthew"-mi dice lui.
Gli stringo la mano.
-"Piacere,Pia"-.

Angolo Autrice
Ciao fiorelliniiii🌸🌸🌟
E buone feste!Speriamo che il capitolo vi sia piaciuto,nel caso fatecelo sapere con una stellina!
Al prossimo capitolo
J&A🌈✨

•EMOTIONS•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora