Il fratello di Gwen ci apre la porta.
-"Ciao sorellina, ciao Pia. Entrate!"-ci saluta accennando un sorriso.
Quando entro noto che la casa è piena di ragazzi che ballano e si divertono. Riconosco alcuni dei ragazzi che ho visto per i corridoi della scuola. Tra la folla, io e Gwen vediamo il gruppo con Endy, Aaron e con mia sorpresa c'è anche il ragazzo che aveva sbagliato a suonare alla mia porta, credo si chiamasse Carlos.
-"Vieni con me, raggiungiamoli"- mi incita Gwen.
-"Ehm ok"- dico un po' indecisa, ma decido comunque di seguirla per non rimanere da sola. Ci avviciniamo al gruppo e vedo che i ragazzi si girano verso di noi.
-"Oh, ma tu sei la ragazza di prima, Pia giusto?"- si rivolge a me Carlos.
-"Si esatto"- rispondo io
Noto nel gruppo un volto nuovo. È una ragazza dalla lunga chioma corvina che indossa un vestito scollato nero. Mi rivolge uno sguardo di sfida.
-"Ragazzi ma chi è questa?"-
-"Piuttosto chi sei tu?"- ripeto con la sua stessa aria di sfida
-"Kayla"- dice con arroganza come se fosse una cosa ovvia
-"Molto piacere"- dico sarcasticamente forzando un sorriso.
-"Mh, non posso più stare con certa gente ragazzi"- dice Kayla rivolgendosi al gruppo in modo teatrale prima di allontanarsi da noi.
-"Finalmente se n'è andata"- esclama subito dopo Endy.
-"Una cosa in cui siamo d'accordo"- ribatto io.
Dopo aver detto ciò, vedo Endy accennare un sorriso. Ah,ma quindi sorride anche?
Non riesco proprio a crederci.-"Che ne dite di fare qualche gioco?"-propone Aaron.
-"Sono assolutamente d'accordo"- esclama una voce in lontananza. Mi giro e mi trovo davanti Camille, la ragazza che mi ha indicato la direzione per la presidenza, accompagnata da Kayla.
-"Perché non giochiamo al gioco della bottiglia?"-propone Endy ghignando
-"Potremmo cambiare gioco qualche volta"- sbuffa Aaron
-"Sono d'accordo con Endy, dopotutto è la tradizione"- esclama Camille con la sua fastidiosa voce, facendo roteare gli occhi alla mia amica.
Così sorrido,facendomi notare da Kayla.
-"Cosa c'è Pia,c'è qualcosa che non ti garba?"-mi chiede.
-"No,è che non sono una vera esperta in questo tipo di cose"-le confesso.
Il gruppo intorno a me sembra stupito è divertito,infatti si mettono a ridere per un po'.
-"Dai,basta.Spiegatele il gioco"-interviene Gwen,facendoli smettere.
-"Il gioco è come quello della bottiglia originale.Ogni volta che la bottiglia gira,estrae due persone e queste devono baciarsi.L'unica variante è che,se non vuoi farlo,sei obbligato a bere"-mi spiega Endy.
-"Spiegazione più che perfetta!"-interviene Camille,mentre batte le mani.
-"Ma di quali problemi soffre,secondo voi?"-chiede Aaron bisbigliando a me e a sua sorella.
Vorrei davvero saperlo anche io.
-"Probabilmente vuole solo farsi notare dal tuo migliore amico,ma lui ha occhi solo per un altra..."-gli risponde,puntando lo sguardo verso me.
-"Ma quando la smetterai?"-chiedo esasperata alla mia amica.
-"È semplice.Quando vi metterete insieme!"-ribatte lei.È già da un po' che abbiamo iniziato,ma nessuno sembra su di giri.Al turno appena iniziato,la prima persona estratta è stata Kayla.Al giro successivo,si ferma davanti a Camille.
-"No dai,non posso farlo"-dice lei.
-"Non mi sembri una che rifiuta le sfide"-la sprona Carlos,che è leggermente brillo.
Guardandolo con aria di sfida,la ragazza si alza e si avvia verso Camille.
-"Ok,va bene lo faccio"-dichiara prima di baciare Camille.
Appena si ritira, è arrossita e visibilmente imbarazzata,mentre l'altra non smette di sorridere senza un motivo preciso.
Probabilmente sarà sbronza,anche se non so come,perché fino ad ora non ha rifiutato nessuna delle sfide che le sono state proposte.-"Dai,continuiamo!"-esclama sempre Camille con la sua voce stridula.
La bottiglia gira attorno a se stessa prima di fermarsi davanti a me.
Ecco,questo era esattamente ciò che volevo evitare.Sapevo che doveva succedere,me lo sentivo.Dopotutto,la fortuna non è mai dalla mia parte...
La bottiglia continua a girare e la seconda persona che capita è Endy.
Endy.Tra tutte le persone,proprio lui?Tra baciarlo o bere,non so davvero quale sia la scelta peggiore.
Gli altri mi guardano,impazienti della mia risposta.
Così alzo lo sguardo per vederlo e lui fa lo stesso.Per qualche attimo ci guardiamo,noncuranti degli altri.Almeno finché qualcuno non ci interrompe.-"Quindi?Che hai deciso?"-mi chiede Camille,più che impaziente.
-"Passami immediatamente quel bicchiere di vodka"-esclamo decisa.
-"Ehi Pia,sei sicura di star facendo la scelta giusta?"-mi sussurra Gwen all'orecchio.
Così mi fermo a pensare.Ho deciso bene?Dopotutto,è solamente un bacio...
In realtà non ho tempo di pensarci.
Qualcuno mi poggia il bicchiere davanti in un modo poco garbato.
Ovviamente,è quell'ochetta di Camille.
"-Su dai,muoviti!"-esclama impaziente.Vuole davvero che io beva quel bicchiere.Così decido di accontentarla.Avvicino il bicchiere alle mie labbra.
-"Ma che hai deciso?Ci stai facendo perdere tempo!"-
Lei invece,mi sta facendo perdere la pazienza.
Così decido di bere tutto d'un sorso,così da non sentirla più.Dopo un paio di giri,la bottiglia punta nuovamente su Camille;solo che questa volta è uscita per prima.La seconda persona ad essere pescata è Endy.
-"Non vi aspetterete mica che io beva?"-chiede rivolgendosi a tutti.
-"In realtà,non te lo ha chiesto nessuno"-le risponde Gwen con lo stesso tono.
Camille fa finta di non sentirla,mentre io trattengo le risate,non vorrei farmi notare da Kayla.
Così si avventa su Endy e lo bacia appassionatamente.
La mia amica sembra davvero esasperata.Non la sopporta minimamente e non posso davvero darle torto.
Dopo un po',il ragazzo la allontana.
Così Camille si alza.
-"Kayla,andiamo.Ho ottenuto ciò che volevo"-afferma compiaciuta.
-"¡Adios!"-
Solo lo spagnolo ci mancava.Oddio,sta messa veramente male...-"Mi dovete davvero spiegare come fate a sopportarla ogni giorno.Detto sinceramente,non sono riuscita a sopportarla neanche per cinque minuti"-domando rivolgendomi a tutto il gruppo.
-"Bisognerà avere molta pazienza..."-dice Carlos.
-"Non lo so Pia,non lo so davvero"-mi risponde Endy,ancora confuso da tutto ciò che è successo.Angolo autrice
Ciao fiorellini🌸🌸
So che probabilmente vorrete ucciderci perché non pubblichiamo da maggio,ma almeno lo abbiamo fatto,meglio tardi che mai,no?
Chissà cosa sarebbe successo se fosse uscito Endy al primo giro e Pia al secondo...L'avrebbe baciata?CHI LO SA!
Continuate a votare per farci sapere per la storia vi piace!
Al prossimo capitolo(chissà quando uscirà🤔..)
J&A 🎶💘😃
STAI LEGGENDO
•EMOTIONS•
Romance"Lei, una ragazza semplice che non prova emozioni. Lui, lo stesso. Questa è la storia d'amore tra Pia Moon e Endy Collins: una storia di intreccio e passione. I due protagonisti riusciranno a superare tutti gli ostacoli?"