•Capitolo 7•

27 4 0
                                    

God's plan-Drake
Alexandra's pov
Mi trovo davanti al cancello della Central, vedo in lontananza Joanne e Louise che fanno segno di avvicinarmi. Dal primo giorno di scuola ho legato molto con loro, sono molto simpatiche e simili a me.
-"Ehiii"- urla Joanne correndomi incontro e saltandomi addosso, subito seguita da Louise. Ricambio il saluto ed entriamo a scuola.
Quando entriamo vedo venirci incontro un ragazzo alto e più o meno della nostra età. Si avvicina e posa un bacio sulle labbra di Louise.
-"Ah già dimenticavo...Alex lui è Damian, il mio fidanzato"-
-"Piacere sono Damian"- si presenta in modo elegante, avvolgendo il suo braccio attorno alla vita di Louise.
-"Alexandra"-rispondo timidamente.
Suona la campanella e prima di andarsene, Damian mi dice:
-"Devo presentarti assolutamente i miei due amici, sono simpatici e ti piaceranno"- dice il ragazzo.
-"Va bene"- dico con imbarazzo.
-"Dai andiamo sennò poi facciamo ritardo"- dice Joanne.
Ci dirigiamo verso la nostra classe di chimica. Odio quella materia.

La lezione è stata a dir poco noiosa. Stavo per
addormentarmi, per fortuna la campanella mi ha salvata.
-"Ti ricordi quando tua sorella e mio fratello si sono incontrati?"- chiede Joanne ad un tratto.
-"Il primo giorno di scuola?"-dico io.
-"Sii! Secondo me starebbero bene insieme!"-
-"Anche io li shippo"- interviene contenta Louise.
-"Ti ricordi quando volevamo che Endy e Kayla si mettessero insieme?"- dice Joanne rivolta a Louise.
-"Chi è Kayla?"- chiedo confusa.
-"È mia sorella"-dice Louise-"in realtà è la mia sorellastra perché è la prima figlia di mio padre e un'altra donna. Prima eravamo molto legate, ma da quando ha conosciuto Camille è diventata un'arpia come lei"-
-"Con quei capelli neri tinti sembra Crudelia De Mon"- la canzona Joanne.
-"Forse se li è fatti per copiare la sua simpatica amichetta"- ribatto.
-"Sicuramente"- dice Louise-"ora è meglio andare agli armadietti prima di incontrarle"-

Questa giornata è stata davvero pesante. Finalmente è arrivata l'ora di pranzo. Damian ha invitato me e Joanne ad andare a mangiare da "Nandos" con Louise e i suoi due amici Jaeden e Micheal.

Siamo appena arrivati davanti all'ingresso del ristorante, dove ci sono due ragazzi ad aspettarci. Rimango meravigliata dagli occhi verde/azzurri del ragazzo che sta camminando verso di me.
-"Piacere sono Jaeden"-si presenta rivolgendomi un sorriso mozzafiato.
-"Alexandra, o meglio Alex"- gli rispondo.
-"Fatto nuove conoscenze?"- si rivolge l'altro ragazzo a Jaeden prendendolo in giro.
-"Mike non imbarazzare la nostra ospite"- lo rimprovera scherzosamente Damian.
-"Vabbè dai entriamo"-annuncia Louise.
Mentre entriamo, Joanne mi raggiunge.
-"Hai visto che figo il mio futuro fidanzato?Però anche il tuo non è male"-
-"E chi sarebbe?"-
-"Jaeden ovvio. Mike è mio...anche se lui non lo sa"-
-"Di cosa state parlando?"- interviene Mike alle nostre spalle.
-Ehm...della giornata appena passata a scuola"- invento una scusa e Mike sembra cascarci in pieno, mentre Joanne lo guarda con occhi sognanti. Michael fa spallucce e si dirige verso il tavolo seguito da me e Joanne.
-"Grazie per avermi salvata"- sussurra in seguito Joanne per non farsi sentire da Mike.
-"E a questo che servono gli amici"- le sorrido e lei mi rivolge un occhiolino.
Ci avviciniamo tutti al tavolo, mi siedo immediatamente vicino a Joanne, lasciando la sedia del lato sinistro vuota, ma subito occupata da Jaeden.
Mentre aspettiamo il nostro ordine, chiacchieriamo
-"Vi siete già presentati voi o devo farlo io?"- chiede Damian riferendosi a me è ai ragazzi.
-"Si e anche un po' troppo"- afferma Joanne guardando di sottecchi Jaeden, ormai imbarazzato come me.
-"Sono d'accordo"- la asseconda Mike
Da questo momento imbarazzante mi salva la cameriera che porta i nostri ordini. Mentre mangiamo non facciamo altro che ridere per le battute che fanno Joanne e Mike. Starebbero davvero bene insieme. Inoltre, sono molto contenta di aver trovato amici come loro.

Siamo appena usciti dal ristorante e sento squillare il mio telefono. È Pia
-"Ehi dimmi-" rispondo io.
-"Hai bisogno che io ti venga a prendere?"- mi chiede dall'altro capo del telefono.
-"Si, non voglio tornare a casa da sola"-
-"Okay ti raggiungo con Gwen"- dice prima di chiudere la chiamata.

-"Chi era?"- mi chiede Jaeden incuriosito
-"Mia sorella, sta vendendo a prendermi"-
-"Allora ci si vede in giro"-
-"Certo, saluta gli altri da parte mia"-
Prima di tornare dagli altri, mi rivolge un occhiolino. Io mi giro con un sorriso stampato in faccia, prima di dirigermi da mia sorella, che nel frattempo è arrivata,seguita da Gwen.





Angolo autrice
Ciao fiorellini🌸
Scusate la lunga assenza, ma siamo davvero molto occupate. Come sempre, se la storia vi sta piacendo lasciate una stellina o un commento. Alla prossima
J&A❄️

•EMOTIONS•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora