Roses- the chainsmokers
PIA'S POV
Non ho mai visto l'America da un punto così alto.
È la prima volta che prendo l'aereo,diretto al Phoenix-Sky harbor, in Arizona, a Phoenix, la città in cui io e mia sorella andremo a vivere. Ultimamente le cose a Tucson con i miei genitori non andavano molto bene. Mi sarei trasferita molto più volentieri se non fosse per Helen.
Helen Powell, la mia migliore amica dalla prima elementare con cui ho sempre condiviso tutto. Helen mi ha promesso che ogni mese sarebbe venuta a trovarmi, ma continuo a sperare che si trasferisca anche lei, cosa che sarà praticamente impossibile con i genitori che si ritrova.
In realtà non credo neanche che ci vedremo una volta al mese. Non so se riuscirò a trovare un amica come lei.
-"A cosa pensi?"-mi chiede Alexandra portandomi alla realtà.
-"A Helen e al fatto che non riusciró mai a trovare un'amica come lei"-rispondo.
-"Non essere pessimista, per me alla Central ci saranno persone fantastiche!"-dice lei. Si,sicuramente non ne dubito.Mi sento scuotere leggermente.
È Alexandra che mi sta svegliando. Dio, mi ero addormentata con le cuffie alle orecchie.
-"Siamo arrivate"- mi dice mia sorella , rivolgendomi un sorriso rassicurante.
Così prendiamo le valigie e scendiamo dall'aereo.
Io e Alexandra cerchiamo di fermare un taxi, quando si ferma uno dopo 10 minuti e ci porta a casa dei nostri zii, sono così contenta di rivederli dopo tanti anni.
Penso che almeno un po' potrà piacermi questa città, almeno spero...
STAI LEGGENDO
•EMOTIONS•
Romance"Lei, una ragazza semplice che non prova emozioni. Lui, lo stesso. Questa è la storia d'amore tra Pia Moon e Endy Collins: una storia di intreccio e passione. I due protagonisti riusciranno a superare tutti gli ostacoli?"