capitolo 6.

878 64 3
                                    

EVELYN'S POV.
stanotte sono rimasta tutta la notte in ospedale, mi sono addormentata sulla sedia accanto al letto di jaeden. quando mi sono svegliata, stavo stringendo forte la mano del mio... ragazzo? oddio, è tutto così strano.
mi sono fidanzata per la prima volta con un ragazzo che conosco da due giorni e ora mi ritrovo in ospedale perché lui ha fatto un incidente in bici. WOW AHAHAH.
lo guardo, poi sorrido: era sveglio.
j: "a che pensi?"
e: "a niente. cioè, a tutto, a noi"
j: "uh"
sorride.
j: "sei l'unica persona che mi fa sorridere veramente. l'unica dopo anni."
e: "aw"
gli accarezzo i capelli.
e: "i tuoi genitori... non sono ancora venuti?"
tutto d'un tratto jae non sorride più.
j: "loro... beh, sono partiti per una vacanza. eee forse è meglio non disturbarli. infondo è solo un piccolo incidente.."
e: "okay. sicuro?"
j: "si. cioè, mi posso fidare di te?"
e: "ovvio."
j: "loro... dio. non so come dirlo e..."
e: "dillo e basta. non giudico."
j: "mi hanno lasciato . entrambi. tre anni fa. non dire nulla"
e: "io..."
j: "zitta"
guardo il pavimento. mi dispiace veramente tanto, non oso immaginare come si possa essere sentito dopo... dio, non voglio nemmeno immaginarlo.
e: "mio padre... ha lasciato mia madre quando avevo 3 anni. mi ha detto che sarebbe tornato presto, ma non è più arrivato. ci sentiamo a volte, ma non lo vedo da 12 anni. e per me è come... morto. ecco."
j: "mi dispiace"
tOc tOc
inferm: "ragazzina tu devi uscire subito."
e: "cosa?"
inf: "hai sentito. esci. qui dentro deve starci un parente"
e: "ma cosa vuole scusi eh"
inf: "che lei se ne vada"
jaeden mi guarda e mi fa segno di andare.
esco.
fuori c'è finn. aspetta. FINN?
e: "cosa ci fai qui?"
f: "ti devo parlare. devi stare alla larga da jaeden. è pericoloso, veramente e tu... sei in grave pericolo. lui è uno psicopatico. scappa via con me ti prego non devi stare qui un secondo di più. andiamo."
e: "scusa ma che problemi hai? tu sei pericoloso, non jaeden. e TU sei uno psicopatico down e VAI VIA DA SOLO"
f: "state insieme?"
e: "circa"
f: "non capisci. devi lasciarlo."
e: "e tu lascia iris allora"
f: "evelyn non si scherza con il fuoco."
e: "COSA SEI ADESSO? UN VECCHIO SAGGIO? oh ma vai via"
f: "poi non dire che non te l'avevo detto"
si allonana.
e: "FINN"
si gira.
e: "dimmi perché è pericoloso".
f:"perchè..."
e:"ecco,non lo sai!"
e:"sei solo un bugiardo,finn!"
f:"è davvero pericoloso."
e:"certo,in realtà è anche un unicorno!
ma smettila."
me ne vado,anche se non volevo lasciare Jae da solo.
torno a casa,e mi affaccio dalla finestra,dovrei fare i compiti per domani ma non ho voglia perciò decido di usare il mio asso nella manica:jaeden.
e:"MAMMAA!"
m:"evelyn,noN GrIdarEEEEeEe!!"
e:"si,scusa."
e:"volevo chiederti se domani posso non andare a scuola,ecco un mio caro amico,forse unico è in ospedale e io.."
cominciano ad uscirmi le lacrime,ma non volevo.
e:"io..mi dispiace,non volevo piangere"
m:"tranquilla,domani puoi restare a casa e andare a trovare il tuo amico."
e:"grazie."
MAMMA TI AMOOOOO
accendo il computer,mi metto ad ascoltare la musica e mentre la ascolto mi addormento.

🌷

mi sveglio:
sono le...
3:24!
mi affaccio dalla finestra: vedo iris che parla a telefono,riesco a capire cosa dice,e..
oh mio dio!
iris:"non posso continuare a stare con lui,sai che sto con lui solo perché è popolare tra la gente!"
x:"si,lo so,ma dovresti lasciarlo,ho sentito che Jeff si è lasciato con la sua ragazza!"
i:"credo proprio che lo lascerò!"
quindi iris stava solo usando Finn.
non ci credo.
sembrava una ragazza così gentile e invece..
devo dirlo a Finn prima che lo faccia lei,oppure devo lasciare stare?

stranger couple//Finn WolfhardDove le storie prendono vita. Scoprilo ora