Mi svegliai di soprassalto, avevo fatto un incubo.
Mi ripresi un secondo dallo spavento e mi avviai per il bagno. Non avevo voglia di truccarmi quindi mi misi un mascara blu la matita azzurra dentro l' occhio e basta (lo faccio veramente la dettagli😂).
Indossai una maglia un po scollata a maniche corte nera attillata ed una gonna verde menta che mi arrivava alle ginocchia, le Converse nere uno zaino azzurro e andai in centro.Mi incamminai per il centro di Tokio ascoltando solo i Geen Day.
Raggiunsi un negozio di abbigliamento maschile, fantastico avevo proprio bisogno di una felpa!Entrai ef incominciai a guardare le varie felpe quando sentii una mano appoggiarsi sulla mia spalla; mi girai per vedere chi era e quando mi girai vidi Clarissa con un sorriso fantastico come al solito!
Io:"CLARYYYYYY!!!"
Clary:"come va Saretta?"
Io:"bene ma ti che ci fai qui?! Non eri andata in Italia?!"
Clary:"si ma ora mi sono trasferita di nuovo qui!"Senza pensarci due volte la stritola in un' abbraccio.
Io:"ma perchè sei in un negozio maschile?"
Clary:"stavo accompagnando il mio Goty"
Io:"e chi è mò questo qui?"
Clary:"oh giusto è il mio ragazzo! Tu invece? *faccia pervy*"Iniziai a raccontarle tutto tralasciando la parte dell' autolesionismo.
Clary:"CHE STRONZ-"
???:"Clary chi è lei?"Ad un tratto spunta un ragazzo abbastanza alto con gli occhi neri e i capelli neri a stella.
Clary:"ciao Goty, lei è Sara una mia vecchia amica, Sara lui è Goten"
Io:"piacere!"Dopo esserci presentati decidemmo di girare insieme in centro.
Angolo autrice:
Ma ciao nella gente scusate se non ho pubblicato per un pò ma volevo continuare anche l' altro libro.Spero che il capitolo vi sia piaciuto.
💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙
STAI LEGGENDO
Dragon Ball School
FanficQuesta storia parlerá di me e di Trunks e di alcuni miei amici mischiati al fantastico mondo di Dragon Ball. Se volete potete leggere "la storia cambierá", che è la fanfiction di una mia amica❤