Dopo un' oretta che giravamo per il centro sento una voce anche troppo familiare.
Trunks:"HEY GOTEN!"
Goten:"ciao Trunks!"
Clary:"*mi sussurra* è lui quello stronzo?!"Io annuisco mentre Clary trascina Goten per un braccio lontano da Trunks. Clary racconta TUTTO.
Trunks:"che è successo?"
Goten:"Trunks, è vero che hai tradito Sara?"
Trunks:"1.no non lo farei mai 2.è stata quella troia di Marron a baciarmi 3. Come fai a saperlo?!"
Goten:"me lo ha detto Clarissa la mia fidanzata un' amica di Sara *indicandoci poco più lontano da lui*"Forse è vero che non è stato lui a baciarla, insomma, a cosa serve mentire al proprio migliore amico?
Forse potrei perdonarlo?Clary:"secondo me sta dicendo la veritá!"
Io:"lo penso anche io... ...secondo te dovrei perdonarlo?"
Clary:"si, dovresti"Disse sorridendomi dolcemente.
Raggiungemmo Trunks e Goten.
Trunks aveva una faccia sorpresa la allo stesso tempo felice invece Goten sembrava soddisfatto.Trunks:"Sara! Puoi perdonarmi? "
Sembrava veramente dispiaciuto per quello che era successo quindi senza pensarci due volte gli salati addosso dicendo.
Io:"ovvio che ti perdono!"
La giornata andó avanti tranquillamente tra chiacchere e baci rubati ( è qualcosa di più, sono piccoli problemi di cuore nati da un' amicizia che profuma d' amore... ...ok ok la smetto)
Angolo autrice:
E dopo la sigla di piccoli problemi di cuore posso anche andarmene.
STAI LEGGENDO
Dragon Ball School
FanficQuesta storia parlerá di me e di Trunks e di alcuni miei amici mischiati al fantastico mondo di Dragon Ball. Se volete potete leggere "la storia cambierá", che è la fanfiction di una mia amica❤