Cap.2

91 4 1
                                    

Arrivata a scuola aspetta i che la prof mi chiamasse per venirmi a presentare
Prof:"Bene ragazzi oggi abbiamo una nuova alunna con noi, vieni pure cara"
Io:"C-ciao sono Sara e mi sono appena trasferita da Osaka"
Prof:"Grazie Sara, vatti pure a sedere vicino a Ter..."
???:"SCUSI PROF PER IL RITARDO LA HO AVUTO UN CONT..."
Quando smise di avere il fiatone mi guardò, anzi ci guardammo e ci abbracciammo.
Io:"TERRY😢!!!"
Terry:"SARA😢!!!"
Ci mettemmo a sedere ma quando raggiunsi il mio banco vidi lo stesso  ragazzo con cui mi ero scontrata.

Intervallo:

Finalmente la ricreazione.
Io e Teresa restammo in classe a parlare (visto che non la rivedevo dalle medie) di TUTTO,
Terry:"Sara ti devo assolutamente far vedere la scuola così saltiamo anche un pò di lezione😁!"
Io:"Ok"
Ci misimo a girovagare per i corridoi quando inciampai e caddi su un ragazzo.
Terry:"che ci fai qui Trunks?"
Trunks:"Ho dimenticato lo zaino in classe😅"dice mettendosi una mano dietro la testa.
Terry:"Sei sempre il solito😧,comunque potresti far fare tu il giro della scuola a Sara io ho alcune faccende da sbrigare." Senza neanche aspettare la risposta del ragazzo scappò via lasciandomi sola. Trunks era molto alto rispetto a me aveva degli occhi stupendi celesti😍 e dei capelli lilla (?).
Trunks:"Allora voggliamo andare😁"
Io:"S-si certo" dissi diventando tutta rossa alla visione del suo sorriso, è così carinooooo.
Mentre camminavamo vidi molte ragazze sbavargli dietro.
Io:"Perchè ti guardano così?"
Trunks:"Vedi io sono molto popolare tra le ragazze"
Iniziammo a parlare toccando il mio tasto dolente.
Trunks:"Sara tra un pò di giorni Teresa fará una festa per essere arrivata prima al torneo di Karate, se vuoi tu e i tuoi genitori potete venire"
Io:"Si io verrò ma, ecco, i miei genitori sono morti qualche mese da un un incidente" dicendo questo stavo quasi per mettermi a piangere anche se penso che qualche lacrima sia sfuggita lo stesso.
Trunks:"Mi dispiace s-scusa non lo sapevo"
Sara:"Non ti preoccupate, tu non potevi saperlo" dissi cercando di fare un sorriso.

Fine lezioni:

È da quando mi ha lasciato alla con Trunks che non la vedo.
???:"Ciao Sara!"
Io:"Ciao Trunks che c'è?"
Trunks:"Che dici se passiamo a prendere dei dolci ad una pasticceria che ha appena aperto?"
Io:"Si certo!😄"

Dragon Ball School Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora