Jungkook era un ragazzo dal cuore d'oro. Amava i fiori ma soprattutto quel giardino di rose in cui lui ogni giorno si rifugiava per scrivere frasi d'amore dedicate al suo amato Tae.
Lui amava quel ragazzo da tanto tempo ma ogni giorno che lo vedeva a scuola era come se fosse la prima volta.
Guardava i suoi vispi e bellissimi occhi, quel naso piccolino che Jungkook tanto adorava,quei morbidi capelli ma sopratutto quel suo tipico sorriso radiante che lo rendeva anche più tenero e carino di sempre.
Peccato però che Jungkook non era un ragazzo molto coraggioso, infatti ogni volta che cercava di fare conversazione col più grande,si bloccava e iniziava a trovare qualsiasi scusa per scappare da quella situazione, ripetendo sempre le solite parole: " la prossima volta sarà quella giusta" anche se neanche lui alla fin fine ci credeva.Dall'altro canto Tae non era da meno. Era da un po' di tempo che era rimasto colpito da quel piccolo ragazzo dal sorriso da coniglietto, tanto che ogni volta che avevano lezioni in comune,iniziava a fissarlo per riuscire a notare quanti più particolari possibili del ragazzo più piccolo: per lui è come se fosse una cosa essenziale sapere quante più cose possibili, perché anche lui non era da meno per avere un carattere abbastanza chiuso ed essere abbastanza timido.
Ma un giorno tutto cambiò.
———
hii people!
questa é la prima storia che scrivo quindi non ne sono molto sicura per quanto riguarda la trama e la fluidità della lettura ma cercherò a mano a mano di correggere i vari errori e di farlo il più presto possibile.
E niente, spero vi sia piaciuto come capitolo e, se volete, potete lasciare una stellina e un commento dicendomi cosa ne pensate!
ily❤
Altri social su cui seguirmi:
@ireeeejk su Twitter
@rnschvn su Instagram
STAI LEGGENDO
my little flower🌹
Romancedue ragazzi. Un giardino di rose. Un amore indimenticabile. {Taekook💛} pubblicata il 25/12/17💓 -short one-