"Quella grande stronzata"

178 4 0
                                    

Parto subito precisando che quelle che stai per leggere sono mie idee personali e che probabilmente non dovresti farti spiegare l'amore da un ragazzo di 16 anni che della vita non ha capito un cazzo.

Allora l'amore, l'amore è una delle cose peggiori che ti possa capitare se non lo sai controllare, può farti soffrire fino alla pazzia e può persino indurti al totale isolamento da chi ti è vicino, ma può anche essere la cosa più bella del mondo, sta tutto nella nostra capacità di trovare la persona giusta, che sappia amare i nostri difetti e le nostre stranezze; ti faccio un esempio, io penso che la ragazza giusta per me debba essere capace di tenere testa ai miei sbalzi d'umore, che non abbia paura di tirarmi uno schiaffo per farmi riprendere e subito dopo di baciarmi come nulla fosse, io voglio una pazza, non una qualsiasi, la mia pazza.

Probabilmente tu che stai leggendo questo mio pensiero starai dicendo "E quindi? Cos'è l'amore?"

Semplice, l'amore non è niente di materiale, lo senti in ogni momento della giornata, da quando ti svegli a quando vai a letto, sai che ti basta un sorriso della persona che ami per farti stare bene anche nei momenti peggiori, perché quando ami qualcuno puoi affrontare qualsiasi cosa, anche la più brutta.

Non voglio sembrarti sdolcinato, non lo sono, ma spero con tutto il cuore che anche tu possa provare l'amore vero, non la mera illusione data da un bel corpo e delle parole smielate.

Ho voluto condividere con te questo mio pensiero, anche se so che solo un pazzo ascolterebbe un ragazzino, ma dopotutto chi non lo è?

LUCA 25/12/2017

Pensieri nascostiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora