"Autodistruzione"

77 3 0
                                    

Lasciati andare cazzo, di tutto quello che pensi, solo così starai meglio, lo diceva anche il mio psicologo, quel coglione, ma devo ammettere che sapeva il fatto suo.

L'ultima volta che mi sono lasciato andare è finita con una ragazza che piangeva, io con le nocche spaccate e un mio amico con il labbro rotto, ma cazzo se mi sono sentito bene alla fine.

Molta gente scarica la propria rabbia o tristezza su di se, e a parer mio non c'è cosa più arrogante di un autolesionista, ti chiederai"Perché è arrogante?" ora te lo spiego io cazzo, il semplice gesto di autolesionarsi è esibizionismo puro, ma non nel mero senso di tagliarsi e poi mostrare quello che fai alla gente, no no, questo è molto più malato, molti provano autocompiacimento nel autopunirsi e l'autopunizione secondo la psicologia è un comportamento ai limiti dell'arroganza, perché ci eleva ad una posizione tale da poter giudicare la nostra vita.

Tendenzialmente le persone lo fanno per 2 motivi, o perché vogliono mettersi in mostra e basta o perché ne traggono piacere, perché è dimostrato che quando ci si taglia il sangue trasporta endorfine e ci da un senso di piacere, ma rimane comunque una delle più grandi stronzate che si possano fare.

Lo so lo so, già vi immagino con in mano i forconi pronti a dirmi "è ma io non lo faccio per esibirmi, io ne ho bisogno e bla bla bla"tutte chiacchiere, perché facendo così non fate del male solo a voi stessi, ma anche a chi vi sta intorno, perché sono sicuro che anche a voi provoca dispiacere vedere qualcuno che si ama soffrire.

Non affidatevi a chi si erge come esempio da seguire, non affidatevi nemmeno a me, io ho 16 anni e della vita ho capito poco e niente,affidatevi a qualcuno bravo, non ai vostri amici o a chi non ne capisce e prova ad aiutarvi, perché con i buoni consigli non si fa nulla.

Io posso soltanto dirvi di non abbatervi mai, di credere in voi e di mettervi in discussione, perché non c'è cosa più bella che mettersi in discussione, e una volta che lo hai fatto devi solamente trovare un po' di forza di volontà e potrai infrangere anche le leggi della fisica.

Di voi autolesionisti apprezzo solo il fatto che non avete le palle di farla finita e ciò dimostra che potete ancora salvarvi.

Uno che prova odio verso tutti 25/01/2018

Pensieri nascostiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora