"Destino"

74 4 0
                                    

Cosa ci guadagni affidandoti al destino? dopo aver rifiutato di decidere tu cosa fare della tua vita, te lo dico io, assolutamente un cazzo di nulla.

Come fai a lasciare che sia il destino a farti trovare l'amore? Se lasci che sia così o sei un super modello con i milioni in banca o sei un tremendo idiota.

Ti confesso che anche io credevo nel destino e in una sorta di divina provvidenza, poi ho capito che muovere il culo e agire funzionava molto di più.

Il problema è che c'è chi ricollega al destino le cose belle che gli accadono, addirittura attribuiscono tutto ad una figura superiore che secondo loro controllerebbe qualsiasi cosa, ma adesso non voglio parlare di religione, altrimenti mi ritrovo il papa davanti casa e io con lui non ci voglio parlare.

Agisci, non pensarci, fallo e basta, solo così risolverai i tuoi problemi, potresti persino trovare l'amore, magari non subito, ci vorrà un po', ma la vita funziona così, se vuoi qualcosa o qualcuno combatti e non ti arrendi finché non raggiungi il tuo scopo, se ce l'ho fatta io con tutti i miei problemi di autostima ce la può fare chiunque, anche tu.

Io non ti sto dicendo di diventare ossessionato e diffidente da chiunque, ma non devi diventare uno di quei pazzi che prendono decisioni importanti basandosi sul destino.

"SE CREDI COSI' TANTO NEL DESTINO, PERCHE' GUARDI A DESTRA E SINISTRA QUANDO ATTRAVERSI LA STRADA?"  

Come al solito grazie

Pensieri nascostiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora