"Fottuta ossessione"

83 4 9
                                    

Ti ho già parlato di come vedo l'amore, ma ora voglio scendere più nel dettaglio, ti voglio dire come voglio essere amato e te lo distinguerò da una semplice cotta.

Voglio qualcosa di malato, voglio che lei sia ossessionata da me, voglio essere nelle sue fantasie, devo essere l'unico per lei, sono un ragazzo molto possessivo con un costante bisogno d'affetto, ho bisogno di sicurezze.

Sarebbe troppo facile dire che se una ragazza ti ama vuol dire che vuole stare con te, quindi concentrati e se serve prenditi il tempo di leggere di nuovo tutto da capo, tanto abbiamo molto tempo a disposizione.

Una semplice cotta non è nemmeno lontanamente paragonabile a quello che voglio io da una ragazza, la cotta è intensa, ma fugace, dopo un po' capisci che non ci sarà mai nulla di più che attrazione fisica tra di voi, l'amore è diverso, voglio una ragazza che sviluppi un bisogno primordiale che possa essere soddisfatto solo da me, voglio che capisca i miei problemi e le mie debolezze, deve essere l'unica a ritornare costantemente nelle mie fantasie la notte e deve essere lo stesso per lei, voglio che arrivi a provare piacere solo pensando a me, alla mia vicinanza.

Probabilmente adesso starai pensando "ah, sto veramente ascoltando questo maniaco sessuale" fidati avresti meno problemi se fossi un maniaco.

Voglio una ragazza malata quanto me, non penso di chiedere molto, solo qualcuno che mi capisca...

Dedicato alle due fantastiche ragazze che ogni giorno mi chiedono di aggiornare



Uno con molti problemi 09/02/2018

Pensieri nascostiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora